04 giugno 2020

WHY SO SERIOUS? STELIOS KOXARAKIS SPORTSTER








THE JOKER, il film di Todd Phillips interpretato da un leggendario Joaquin Phoenix è stata una delle pellicole che più ha riscosso consensi nel 2019. Poteva mancare un tributo Sportster dedicato a questo eccentrico e affascinante personaggio? OVVIAMENTE LA RISPOSTA E' NO. Sono certo che se i disegnatori di Joker avessero pensato a una moto, magari uno small block lo avrebbere realizzato proprio come quello di STELIOS. Nulla è lasciato al caso, ogni componente è stato trattato a dovere con richiami al suo ispiratore. Potrà piacere o meno, ma la trovo davvero particolarissima. Chissà che effetto poterla ammirare dal vivo. Complimenti al nostro amico ellenico. 



8 commenti:

  1. Non avrei mai il coraggio ma è davvero fatta benissimo. Potrebbe davvero essere la moto del jocker. un grande si da parte mia.
    tc

    RispondiElimina
  2. Le moto con riferimenti a film o fumetti (vari unomo ragno o capitan America ecc ecc) le considero delle "opere" che però hanno senso per promozione ma mai le userei tutti i giorni.Insomma bello guardarle ma non vorrei mai possederne una così per girarci.

    RispondiElimina
  3. Concordo con Andrea, questa in particolare non mi piace neppure esteticamente. Ma i gusti sono gusti, ed ognuno a diritto ad avere i propri.
    P.S. Sarebbe "Joker" e non "Jocker", detto da fan di Batman :)

    RispondiElimina
  4. Mah non mi piace troppo caotica quasi non si distingue il soggetto, per me è un no!!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  5. Molto particolare, forse troppo... come show bike ha senso, ma come moto da usare non mi convince.
    Giorgio do cantu

    RispondiElimina
  6. non mi sono mai piaciute le carnevalate sulle moto, anche se traspare la mole di lavoro che c'è dietro.

    RispondiElimina
  7. Boh, le aerografie sulle Harley-Davidson le trovo fuori moda, è roba che andava forte negli anni novanta, ma non mi piacevano nemmeno quella volta. Comunque molto curata.

    RispondiElimina
  8. anche io la penso un po' come tutti... non mi piace, troppo caotica, ma ha il suo perchè. E poi non amo il tank così alto

    Alfred

    RispondiElimina