05 maggio 2020

PASSIONE XL


Sul numero di maggio di LOWRIDE, due pagine sono dedicate allo SPORTY MEETING 2020. Oltre alla locandina ufficiale realizzata come abitudine da Jurij Re Cecconi anche un ampio redazionale con ospiti, partner, giudici e fotografi. Nelle prossime settimane sapremo con certezza se riusciremo o meno a mettere in scena il quinto capitolo del nostro evento. 

Nella sezione clubhouse invece troverete un nuovo capitolo di AREA57: il protagonista, per chi non fosse già in possesso della rivista, lo scoprirete in uno dei prossimi post. Ci tengo a dire che anche a questo giro sono felice di aver potuto dare spazio ad un appassionato vero e persona dalle molteplici qualità. Nota a margine: l'espressione quarantena impressa sul faccione la dice lunga sulle mie condizioni psicofisiche dovute all'astinenza moto.

In ultimo vi invito a seguire le pagine social del blog (instagram e facebook): speriamo di rivederci presto on the road. 


6 commenti:

  1. io ci spero nello sporty meeting 2020, ma restando con i piedi per terra dubito fortemente che si possa imbastire un raduno da ben oltre 500 persone mantenendo i requisisti di sicurezza e distanziamento richiesti... a meno che non si limitino gli ingressi o si mettano in conto controlli, percorsi obbligati, file... tanti altri eventi sono stati cancellati, anche di grosso spessore.

    Luca Berlinghieri (883Low)

    RispondiElimina
  2. preso e letto: incrociamo le dita. Non svelo il protagonista ma dico solo MITICO!!!!

    RispondiElimina
  3. Forza Sporty Meeting!!!!!!
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
  4. Per il meeting mi voglio tenere viva la speranza, area 57 meritatissima per il protagonista, per la faccia da quarantena credo che sia comune un po' a tutti noi!!!
    Gian Marco

    RispondiElimina