22 aprile 2020

GIMI CREATIONS_LA BOTTEGA DELL'ARGENTO FEAT SPORTY MEETING 2020







Sono orgoglioso di poter annunciare la collaborazione con una vera eccellenza della gioielleria custom made in ItalyGIMI CREATIONS e LA BOTTEGA DELL'ARGENTO sono  Partner Tecnici di Sporty Meeting 2020. Proprio in zona Ticinese, in pieno centro a Milano sorge questo bellissimo negozio con laboratorio a vista. Perchè Gianmarco e il socio Andrea credono nel vero artigianato e realizzano in autonomia tutti i gioielli che propongono: anelli, bracciali, pendenti, collane, catene da portafoglio, accessori in pelle e altro ancora. Ho avuto modo di andare personalmente in Via Conca del Naviglio n.10 a Milano: bottega bellissima e padrone di casa molto cordiale. Solo il negozio merita una visita. Appena riaprirà  i battenti ho già in mente di farmi un regalo firmato GIMI CREATIONS. Sul sito non può mancare un intuitivo Shop On Line.

VISITA IL SITO LINK HERE 

6 commenti:

  1. Ho comprato credo al Rdombo di tuono un loro pezzo e devo ammettere che si parla del meglio sulla piazza. tornerò a far visita.
    Marcello Mn

    RispondiElimina
  2. Da cultore di questo genere di articoli, sono andato sul loro sito: pezzi bellissimi.

    RispondiElimina
  3. Grande Duecilindri ‼‼‼

    RispondiElimina
  4. Pezzi bellissimo, andrò a farci un salto e speriamo per il meeting

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Non sono il mio genere ma apprezzo il fatto che sono creazioni veramente stupende e uniche nel suo genere... dei veri gioielli come le nostre Sportster

    RispondiElimina