18 febbraio 2020

FORTY EIGHT SPECIAL FEAT STEFAN ANTUZZI





Mi ricordo bene di questo bellissimo Forty-Eight per due ragioni precise: la prima è proprio davanti i vostri occhi. Lo sporty di STEFAN non passa di certo inosservato: è stato capace di rendere il suo mezzo unico senza per forza fare stravolgimenti eccessivi. Il secondo motivo è altrettanto determinante: proprio il protagonista di questo post è stato tra i primissimi a posare per la foto banner di Sporty Meeting 2019. 

A lui vanno i miei complimenti, nella speranza di vederlo a Grazzano Visconti anche il 20 giugno prossimo: sempre in prima fila.


7 commenti:

  1. Sportster molto bello! Forse è un dettaglio, ma a me piace un sacco il serbatoio rialzato e sotto tutto pulito (senza tutta la plastica-fili-accensione).
    Complimenti a Stefan!!
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina
  2. complimenti a stefan anche da parte mia. il gusto si vede anche in piccoli dettagli. mi piacciono un sacco i dettagli rossi su gomme e sella. bravo.
    Aurelio

    RispondiElimina
  3. Grazie a Tutti, ci vediamo allo sporty meeting!!

    RispondiElimina
  4. Complimenti un bellissimo 48!!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  5. Ad onor di cronaca ci terrei a precisare redazione di due cilindri blog.. che si tratta di una custimizazione su base forty eight "normale".. customizzata ok.. ma normale.. non è una forty eight special.. le forty eight special possiedono particolare ben diversi...

    RispondiElimina