Photo courtesy of LowRide
Non avevo notato la decal di questo serbatoio fino a quando ho visto le foto a firma Alessandra Leocata per la rivista LowRide, da qualche giorno in mio possesso. Vediamo se ci arrivate subito o se avete bisogno di qualche secondo per capire.
Una volta che verrete a capo del rebus, vi chiedo se trovate questa soluzione divertente, geniale o semplicemente folle. A voi l'ardua sentenza: io non idea me la sono fatta e anche precisa.
Una volta che verrete a capo del rebus, vi chiedo se trovate questa soluzione divertente, geniale o semplicemente folle. A voi l'ardua sentenza: io non idea me la sono fatta e anche precisa.
Secondo me il possessore di questo 1200 S ama talmente la decal della 883R, soprattutto sul colore arancione che l'ha voluto sul tank del suo 4candele..... Per non rinnegare le sue origini allora ha aggiunto agli 883 cc i rimanenti 317 cc e la dicitura S: geniale e ben realizzato.....
RispondiEliminaFatto bene, bell'idea! Ma 1 e 7 troppo vicini, sembra una M.... o forse è per giustificare me stesso che non ci ero arrivato ))-)
RispondiEliminaUguale x me :)
EliminaGiorgio di cantu
Un genio di ordinaria follia...👏🏻👏🏻👏🏻...ha reso unica una decal comune...
RispondiEliminabella bella, pensavo al primo momento che fosse un 883 portato a 1200, poi ho notato la bobina con l'uscita per le 4 candele
RispondiEliminagli sporsteristi hanno qualcosa in più :-)
...vado OT un momento, ma i post della tipa che presta i soldi sono stati eliminati??
RispondiEliminasi, li ho cancellati.
Eliminaok ....good :-)
EliminaDiciamocela tutta, il fatto in se è figo e geniale, ma non dimentichiamoci che il proprietario del mezzo a cancellato una decal validissima quella del 4candele.... la trovo bella molto bella ma io mi sarei tenuta quella del 4candele.
RispondiEliminaConcordo con Jurij, spero che il proprietario abbia conservato il serbatoio originale!
EliminaGian Marco
Simpatica l'idea, ma avere un 1200s e togliere una grafica stupenda come quella è un pò folle per me. ste
RispondiEliminaTrovo che sia molto figa! e cmque non credo che abbia volutamente strappato via la scritta originale, può darsi, come successo anche a me, che sia venuto in possesso della moto già cannibalizzata..magari montava un bel 3mila litri verniciato male e abbia deciso di "ripiegare" con questa bella grafica! mah.
RispondiEliminaVittorio