Photo Courtesy of LowRide
Dal mio punto di vista una tra le sporty più belle ed eleganti presenti all'ultima edizione dello Sporty Meeting. EMANUELE PACI in arte EMA CUSTOM SHOP è ormai un habituè del nostro evento e puntualmente riesce a stupirci. Nel 2018 aveva portato a Grazzano Visconti una splendida scrambler: sapete bene però che ho un debole per le parti firmate STORZ, nonostante non le abbia montate sulla mia R per i motivi che ho spiegato a suo tempo. Questa preparazione per la cura con cui è stata assemblata potrebbe benissimo essere una moto proprio del catalogo del produttore americano.
Il serbatoio, il codino, le pedane arretrate, la forcella Ceriani (anche questo pezzo è presente nel catalogo) e i bellissimi scarichi BUB sempre by Storz (purtroppo fuori produzione). E' la prima volta che ho l'occasione di vedere dal vivo una moto come questa; sono convinto che ce ne siano poche di pari livello nel nostro continente. Una special curatissima sotto ogni punto di vista. Dai cerchi, ai comandi, dal forcellone alle sospensioni, tutto è studiato con maniacale attenzione. Trovo azzeccatissima anche la scelta del fregio e la colorazione.
Trovate un ampio articolo sul numero di settembre di LowRide; in vero avevo scelto e fatto fotografare questa sporty per la rubrica AREA57 ma il direttore ha preferito pubblicarla subito. Bene così.
Complimenti ad Emanuele e a chi gli ha commissionato questo gioiello; chissà cosa porterà alla quinta edizione di Sporty Meeting in scena il 20 Giugno 2020.
Il serbatoio, il codino, le pedane arretrate, la forcella Ceriani (anche questo pezzo è presente nel catalogo) e i bellissimi scarichi BUB sempre by Storz (purtroppo fuori produzione). E' la prima volta che ho l'occasione di vedere dal vivo una moto come questa; sono convinto che ce ne siano poche di pari livello nel nostro continente. Una special curatissima sotto ogni punto di vista. Dai cerchi, ai comandi, dal forcellone alle sospensioni, tutto è studiato con maniacale attenzione. Trovo azzeccatissima anche la scelta del fregio e la colorazione.
Trovate un ampio articolo sul numero di settembre di LowRide; in vero avevo scelto e fatto fotografare questa sporty per la rubrica AREA57 ma il direttore ha preferito pubblicarla subito. Bene così.
Complimenti ad Emanuele e a chi gli ha commissionato questo gioiello; chissà cosa porterà alla quinta edizione di Sporty Meeting in scena il 20 Giugno 2020.
concordo con il blogger, stupenda e raro vedere moto così.
RispondiEliminaManuel1200s
Elegantissima e pettinata, con componenti top... Solo motore e telaio sembrano quelli d'origine, anche se quasi sicuramente anche il motore avrà avuto un upgrade di potenza e performance.Ema simpatico e alla mano come pochi altri espositori al Meeting...
RispondiEliminaNon so, forse le foto la sminuiscono un po', o forse è troppo leziosa per i miei gusti.... Insomma, a me vista così non piace
RispondiEliminauna moto esclusiva e a suo modo molto rara da vedere. voto 9 ma solo per la palpebra alleggerita e per lo strumento non lasciato al suo posto. Max
RispondiEliminaVista dal vivo a me piace veramente tanto, Emanuele una bella persona, unico appunto per me è il filtro aria per il resto niente da dire!
RispondiEliminaGian Marco
Bellissima e curatissima in ogni dettaglio, il perfetto connubio tra eleganza e sportività...una preparazione di altissimo livello, complimenti!
RispondiEliminaanche per me una delle più belle al meeting. Stefano
RispondiEliminaProprio bella, niente da eccepire. Un altro motivo per rimpiangere la mia partecipazione (mancata) al meeting di quest'anno.
RispondiEliminaCiao,
Marco
Vista ed ammirata dal vivo prima dello shooting... veramente veramente bella una full Storz da paura.
RispondiElimina