24 settembre 2019

SPORTSTER KING 2019 AT CHOPPERCITY FESTIVAL





Foto di Luca_Ktmit

Questa bellissima sporty realizzata da Fabio di RHC ROCK HARD CUSTOM è la vincitrice del premio SPORTSTER KING by Duecilindri alla prima edizione del CHOPPER CITY FESTIVAL. Erano molte le sporty degne di nota ma, dopo attente valutazione e alcuni ripensamenti, abbiamo scelto proprio lei. Complimenti a Fabio e grazie a Luca per le foto

⇉ In merito all'evento bergamasco, al suo debutto; presto un post ad hoc. Mi limito a dire che è stato un successo di critica e pubblico: location strepitosa e organizzazione di livello.




11 commenti:

  1. Bellissima.... Bobberino jap dalla disarmante semplicità e bellezza!! Scarichi one-off superbi, tank montato "all'indietro" come da scuola nipponica e cicche assolute come ruota da 21" con freno meccanico attorno al perno ruota e serbatoio dell'olio a ferro di cavallo. Complimenti a Fabio!!

    RispondiElimina
  2. bellissima. premio meritatissimo. ottima scelta.
    tc

    RispondiElimina
  3. veramente bella!
    si sposa alla perfezione con lo stile dell'evento, quindi il premio è azzeccatissimo!

    883Low

    RispondiElimina
  4. avevo visto(da lontano ) quella col tank con la bandiera nippo,e mi è piaciuta tanto,ma a questo punto mi sovveniva il dubbio non fosse una sporty
    zeb

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Zeb, quella che dici tu è anch'essa una sporty (motore ironhead). E' di proprietà di un amico di nome Pasqui ed è molto bella anche quella. Proprio quella che dici tu era una delle candidate.....ma alla fine ho preferito questa per alcuni motivi.

      Elimina
    2. ma?? la batteria?? non la vedo, ed a meno che ha il kick a sx mi sembra non ci sia....o sbaglio?

      Elimina
  5. minimal e davvero bellissima
    anche se io avrei osato di più col colore

    RispondiElimina
  6. Molto bella e ben realizzata, ho avuto modo di complimentarmi con il preparatore

    al MBE Vr

    RispondiElimina
  7. Molto molto bella, l'essenza della motocicletta.

    RispondiElimina
  8. Moto molto curata e molto bella!
    Giorgio di cantu

    RispondiElimina