25 settembre 2019

DUECILINDRI_SPORTSTER_CREW FEAT ON THE ROAD




Come avevo anticipato in un precedente post, sabato scorso abbiamo raggiunto il WILDAYS: bellissimo giro panoramico attraverso le colline che costeggiano Parma e arrivo a Varano De Melegari in tarda mattinata. Giunto in loco mi affiorano molti ricordi della tappa dell'XR1200 Trophy a cui avevo partecipato quasi dieci anni fa, proprio in questa location: a memoria fu una bellissima esperienza. 

Ma torniamo a sabato. Più di quattrocento chilometri attraverso un percorso ideato e condotto da Jurij, proprietario del quattro candele giallo ritratto nel video e protagonista del prossimo capitolo di AREA57 su LowRide di ottobre. Vi consiglio di non perderlo.

E' sempre una goduria percorrere un pò di chilometri (quasi quattrocento) in sella alle nostre amate sportster; se poi il gruppo è composto da splendide 1200 Sport, Forty_Eight, Standard e ovviamente 883R il piacere aumenta in maniera esponenziale


4 commenti:

  1. Concordo è stato un bel giro in compagnia della crew!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  2. Non sono mai stato a questo evento in vero ma anche solo le strade per raggiungerlo potrebbero valere il viaggio. belle sporty complienti ragazzi.

    RispondiElimina
  3. Personalmente dico, bella Crew, belle moto bella strada... Mi sono divertito un sacco.

    RispondiElimina