A dispetto del nome, da DYNAMITE GARAGE, tutti i modelli di Harley-Davidson vengono trattati con la medesima cura e attenzione. Alessandro Piacentini ha voluto animare anche per l'edizione 2019 un AWARD ad hoc. Il vincitore è STEVE LIBERALI con il suo bellissimo chopperino vecchia scuola: davvero un mezzo notevole, ideato dallo stesso Steve in collaborazione con alcuni artigiani di spicco del scena custom.
Grazie ad Alex81, al fratello Riky e alla Dynamite Crew presente anche quest'anno.
Bel mezzo niente da dire e Steve un personaggio!!
RispondiEliminaGian Marco
Il chopper di steve è davvero tanta roba e lui un personaggio. premio a mio avviso meritatissimo.
RispondiEliminaMolto bello.... Grafica Amf, sella king & queen e rabbit su tutte. Dynamite crew bikers veri!!
RispondiEliminaSia Ale che Riky sono due persone fantastiche...sempre pronti a darti una mano...è bello avere certa gente che gira intorno al meeting...le preparazioni viste uscirà da dynamite sono ben curate e piene di stile...infatti ricevono sempre delle buone soddisfazioni nei contest di categoria...Steve ha dimostrato sia in questa edizione che in quella passata di avere stile e buon gusto nel farsi le moto,anche il mezzo con cui l'ho incontrato a punta bagna era notevole...anche se non ne potrei parlare visto che non era uno sporty....
RispondiEliminaSia quest'anno che l'anno scorso Steve si è presentato con sportster super belli!!! Complimenti a lui e ai ragazzi che sono capaci di fare motociclette cosí belle!!!!
RispondiEliminaGiorgio di cantú