01 luglio 2019

3.000.000 DI VIEWS




DUECILINDRI_BLOG raggiunge il traguardo dei tre milioni di visite: in un mondo, quello virtuale, pieno zeppo di influencers che non sono capaci di scrivere neanche due righe sotto tortura, rivendico l'importanza dei testi come forma di comunicazione principale tanto quanto quello delle foto. 

Ringrazio tutti voi: ancora una volta ricordo che il blog e il meeting sono animati dal sacro fuoco della passione e non da finalità commerciali o di lucro

Anche quest'anno non mi vedrete alle Maldive; purtroppo :))))


10 commenti:

  1. COMPLIMENTI DA UN LETTORE CHE TI SEGUE DAL 2010.
    AVANTI TUTTA.
    tc

    RispondiElimina
  2. Complimenti Paolo!
    È sempre un piacere leggere il Blog.

    RispondiElimina
  3. Complimenti Paolo, scoperto il blog nel 2014 e non ho più mollato il colpo!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  4. Le visualizzazioni si fanno con i contenuti interessanti, quindi complimenti al blogger
    Michael

    RispondiElimina
  5. Grande Paolo.... Avanti tutta!!!! Anche io sono solo 5 anni che ti seguo, non sono sicuramente uno dei primi, ma da quando ti ho "scoperto" non ce stato giorno che non ho sbirciato i post...continua così!!!

    RispondiElimina
  6. Complimenti Paolo per il traguardo raggiunto e la tanta strada fatta!!!!

    RispondiElimina
  7. Complimenti x il traguardo raggiunto e x la passione
    Marzio

    RispondiElimina
  8. 1 saluto a Tutt*
    anch'io mi schiero con gli Altri aficionados bloggers nel farti le mie Congratulationsss aggiungendo i complimenti al tuo modo di de-scrivere le Emozioni che i nostri 2Cilindri sanno regalarci!!
    Tra l'altro, senza questo Spazio non sarebbe potuto esistere neanche il Meeting.
    Keep on going my dear BlogCaptain!!

    LoStorto

    RispondiElimina
  9. Grande Paolo , n° 1 nel regalare passione Sporty !.. complimenti per il traguardo 👏🏻👏🏻👏🏻
    Roberto

    RispondiElimina