01 luglio 2019

PHOTO BANNER 2019 FEAT NOMINATION SPECIALI





Pubblicate giovedì scorso tutte le PHOTO BANNER 2019, oltre cinquecento, i socials sono stati letteralmente sommersi dal nostro meeting. Per ovvie ragioni le ho dovute caricare sulla PAGINA FACEBOOK di Duecilindri. In tantissimi avete usato la photo banner come immagine profilo; di questo ne siamo onorati anche perchè per l'edizione di quest'anno abbiamo voluto ingaggiare un professionista proprio per regalarvi un bel ricordo. Ovviamente alcune delle Photo Banner verranno postate anche sul blog; i motivi li scoprirete strada facendo.

⇨ Dall'alto verso il basso: YULE è partito prestissimo da Brescia per arrivare al nostro evento. Lui è stato il primo a posare per la foto e sempre lui sarà lui il protagonista del prossimo capitolo di AREA57, la nuova rubrica firmata dal sottoscritto su LowRide.

⇒ Nella seconda immagine LEO, dalla provincia di Brindisi, si è palesato a Grazzano Visconti già il venerdì è ha trascorso con noi la sera del pre_meeting. Brindisi non è proprio dietro l'angolo; complimenti.

⇒ Nella terza, SIMONE di Rat Bike Service posa con la moto più vecchia di tutto l'evento: un mezzo conservato perfettamente e davvero ricco di fascino.

⇒ Nell'ultima foto, in sella ad un bellissimo 1200S, posa CARMEN, giunta insieme al marito Paolo in sella ad un Road_King, direttamente da Napoli. Anche loro presenti alla cena del venerdì sera.


8 commenti:

  1. Grandissimo Leo: da Solo si è sparato 900 km andata e altrettanti ritorno: se non è passione questa... Brava anche Carmen, con cui ho parlato a cena del pre-meeting. Yule master of style con il suo chopperino 72... La moto di Ratbike tanta roba, anche se mi sembrava una K, non una Sportster.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anzi sicuramente è un a KLH del '56, Elvis's bike.....

      Elimina
  2. Risposte
    1. ieri dopo aver scritto questo messaggio mi è stato recapitato dall'alto un pacco con un messaggio minatorio...
      ahahaha

      Elimina
  3. LEO un mito, sembrava pure fresco come una rosa :-).
    E la moto è da collezione.

    RispondiElimina
  4. In un modo o nell'altro complimenti a tutti e quattro per la passione!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  5. A saperlo che in palio c’era un’intervista su LowRide... partivo alle 3! �� per una volta mi sarebbe piaciuto essere l’intervistato invece che l’intervistatore! Comunque bellissimi mezzi: è questo lo spirito dell’onda SportyMeeting

    RispondiElimina