28 giugno 2019

SCATTI IN MOVIMENTO FEAT SPORTY MEETING 2019 AND CHRIMIC TV





























Foto di Chrimic Tv

Usciamo solo per qualche istante dalla zona del Circle con alcuni splendidi scatti realizzati dal fotografo ufficiale della Orange Crew: CHRISTIAN ZOGNO, anima di Chrimic Tv. Noto con piacere la presenza di molte ragazze in sella e di tantissime sporty modificate con gusto e sapienza. Nella prima immagine Stefan, arrivato al Meeting dalla lontana Spagna: semplicemente grande.


Siamo in tanti e siamo cool.


7 commenti:

  1. Giove pluvio non è riuscito a rovinare neanche un po' l'atmosfera dello Sporty Meeting 2019, e lo si è capito subito guardando le persone che uscivano dalla corte vecchia per tornare a casa...praticamente avevano tutti un bel sorriso stampato in faccia! E comunque chapeau ai due arrivati dalla Spagna!

    RispondiElimina
  2. Grazie per la bella foto! (Siamo quelli nella seconda)

    Annalisa & Francesco

    RispondiElimina
  3. Belle queste foto, complimenti Christian hai colto delle belle immagini, per me meeting 2019 è stato un successo in barba al tempo!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  4. TUTTI Grandissimi!!!!!
    Giorgio di cantú

    RispondiElimina
  5. Bravo Christian.... Belle foto che fanno capire l'universo Sportster. Bello il 48 con grafiche Special Edition Spagna.
    Grandi Stefano e Josma (prima e decima foto) arrivati dalla Spagna per lo Sporty Meeting: APPASSIONATI VERI....

    RispondiElimina
  6. Cavolo Spagna Italia e ritorno, questa è vera passione!!!
    Molto belle le foto e molto apprezzate (almeno credo) a chi viene immortalato, in fondo fa piacere a tutti essere fotografati sul proprio mezzo in special modo se in muovimento!!!
    Michael

    RispondiElimina
  7. Bravo Christian, bel lavoro! se posso dirla tutta, sei cresciuto molto nella tecnica! continua così che tra un po' farai le scarpe a Helmut Newton

    Alfred

    RispondiElimina