Come vi avevo anticipato in un precedente post, questa mattina all'alba (dalle 6.00 alle 7.00) siamo stati ospiti a RADIO DEEJAY all'interno del programma di ANDREA E MICHELE.
Avere l'opportunità di parlare di Duecilindri e di Sporty Meeting 2019 su frequenze radio di tale portata non è cosa da tutti giorni ed entrare nei mitici locali di Via Massena, 2 è stato un vero privilegio. Pochi minuti sono bastati per riuscire ad animare un'esperienza intensa.
Grazie ai due conduttori (davvero coinvolgenti e disponibili) a Strema per essere riuscito a cogliere questa bella opportunità e ad Alfredo per aver partecipato con il suo contagioso entusiasmo.
Mitici ragazzi siete troppo forti!
RispondiEliminaGian Marco
Sempre più sul pezzo.
RispondiEliminaGrandi ragazzi
TC
Complimenti ragazzi e avanti tutta verso il meeting 2019
RispondiEliminabellissima esperienza! poi loro sono top! già da ascoltatore li apprezzo tantissimo, dal vivo meritano ancora di più!
RispondiEliminaNazzo! come direbbero loro...
Alfred
Bravi..... Ero sveglio e già al lavoro, avevo intenzione di sentirvi on air ma una urgenza lavorativa me lo ha impedito!!! Vado a riascoltare ora la puntata....
RispondiEliminaGrandi!!
RispondiEliminaOgni tanto qualcosa di interessante in radio la fanno!!! Siete uno dei pochi motivi, se non l’unico, che mi ha fatto accendere la radio!!!
RispondiEliminaDalle voci l’unico bello arzillo (a parte i conduttori) era Alfredo, complice la levataccia, suppongo.
Michael