25 marzo 2019

ARLEN NESS FEAT L'ULTIMO SALUTO





ARLEN NESS, il grande designer di parti e moto custom, è scomparso il 22 marzo all'età di quasi 80 anni. Il mondo delle moto custom perde uno dei suoi più grandi artisti. Dal 1992 fa parte della 'AMA Motorcycle Hall of Fame'. Arlen Ness Motorcycles, la compagnia che aveva fondato, ha condiviso la notizia della sua scomparsa sulla sua pagina Facebook ufficiale. Non è stata data alcuna causa di morte, ma l'azienda ha detto che "è morto comodamente nella sua casa circondata dai suoi cari". Lascia la moglie Beverly, con cui è stato sposato per 59 anni, i suoi figli e nipoti
l numero di moto realizzate è impressionante e il suo amore per le moto ancora di più. Nel profilo Facebook, Arlen Ness commentava: "Per me le moto sono state come una grande cavalcata. La mia intera vita da quando sono stato motociclista è stata meravigliosa. Ho incontrato tante belle persone. Amici in tutto il mondo. Posso andare quasi ovunque e incontrare amici. È stato grandioso."

QUESTO POST E' TUTTO PER TE.

7 commenti:

  1. Semplicemente un grande! R.I.P. Arlen....
    Gian Marco

    RispondiElimina
  2. Un sognatore visionario che ha saputo trasformare i sogni in realta... sicuramente una figura di riferimento per tanti preparatori.
    RIP

    RispondiElimina
  3. R.I.P. Arlen......
    Un innovatore: faceva cose che nessuno aveva mai fatto, ha dettato stili e mode per decenni interi. Una sua digger su base Ironhead è una tra le moto che preferisco in assoluto.

    RispondiElimina
  4. Innovatore, con lo sguardo al futuro, basti pensare che i cupolini disegnati da lui 30 anni fa oggi giorno sono diventati un must per le moto club style!!!
    Le sue creazioni, come lui, rimarranno per sempre nella mente dei fun del Custom!!!
    R.I.P.
    Michael

    RispondiElimina
  5. Per i vecchietti come me è l ennesima grande perdita....un altro grande se ne và.

    RispondiElimina