Per tutti coloro che affermano che il CLUB STYLE sia una prerogativa esclusiva della piattaforma Dyna, pubblico queste due riuscite preparazioni su base sporty tanto semplici quanto in linea con i dettami che il genere impone.
Mi aspetto di vedere allo Sporty Meeting 2019 qualche riuscito esemplare club; sono certo che un premio lo porterebbe a casa a mani basse.
Non male, messe affianco non si capisce nemmeno che una sia un Dyna, personalmente apprezzo di più quella arancione, non perché sporty, ma perché a parere mio il nero ha un po’ stancato!!!
RispondiEliminaMichael
Mi intrigano tanto le club.... Un bel cupolino, t bar con riser integrati, paramani, ammo e cartucce Ohlins, Thunderheader 2 in 1,sella LePera, filtro K&N conico, motore pompato e trasmissione finale a catena. Io la farei così!! Con quello che riguarda il colore sono daccordo con Michael: basta nero, un bel colore vivace a sottolineare la sportività del mezzo ci sta.
RispondiEliminaMagari un colore tipo il rosso
RispondiElimina��
Molto belle!! Anch'io preferisco l'arancione!
RispondiEliminaGiorgio di Cantú
io uno con un bel club style tutto in carbonio lo conosco, pensa ha messo pure il kit 1584 ahhaah
RispondiEliminaAHHHHH!!! uno lo conosco anche io. Che sia lo stesso?
EliminaQuasi quasi sto cupolino comincia a piacermi anche se mi sembra un pochino sproporzionato su una Sportster.
RispondiEliminaGian Marco
Secondo me invece ci sta bene
EliminaSproporzionato potrebbe essere il fairing della FXRT, anche se vedendo alcune sporty che lo montano non ci sta male!!!!