12 marzo 2019

GIRLS AT SPORTY MEETING FEAT SPORTY




Photo by Marco Frino, Courtesy of Low Ride

Sono state tante le ragazze giunte in sella all'edizione scorsa dello Sporty Meeting, oltre cinquanta. Per loro e per le loro sporty avevamo dedicato un area specifica all'interno della corte vecchia, proprio nel fulcro dell'evento (cosa che replicheremo anche nel 2019). 

Peraltro le sporty delle girls non avevano nulla da invidiare a quelle di noi maschietti: molti i mezzi modificati o originali degni di nota. In foto una preparazione realizzata per la sua owner da Piffio di Meccanicamente, officina con sede a Cormano, alle porte di Milano.

Le ragazze sono una componente fondamentale per ogni evento degno di questo nome: vi aspettiamo il 22 Giugno prossimo, sempre a Grazzano Visconti.

4 commenti:

  1. Una bella sporty, io la trovo molto personale e anche femminile!!!
    È sempre bello vedere le donne in sella!!!
    Michael

    RispondiElimina
  2. Bella Sporty. Soluzione parafango corto e targa centrale molto bella: si può fare , molto più bella come soluzione che la targa laterale, IMHO.

    RispondiElimina
  3. Ammetto che la presenza di così tante ragazze in sportster è stata una bella sorpresa, speriamo di vederne ancora di più al meeting 2019.
    Gian Marco

    RispondiElimina
  4. Quest'anno spriamo d'avere un numero ancora più alto di ladybike e di vedere il parcheggio dedicato alle lady scoppiare di presenze... 22giugno Grazzano NON PUOI MANCARE

    RispondiElimina