11 marzo 2019

MADE IN JAPAN FEAT SPORTY MODIFIED







Estrema, particolare, forse al limite dell'esagerato; sicuramente una sporty che mi fermerei ad ammirare se la dovessi incontrare per strada. Taglio supporti, barre rigide, serbatoio dell'olio prelevato da un più vecchio Ironhead, handlebar super minimale e uno scarico che sembra un fucile a canne mozze. Indicatori di direzioni inseriti nelle pedane, tank modificato, sella handamade e cerchi a raggi pittati di rosso. 

Non riesco a fare chiarezza in me stesso: questa sporty mi piace perchè made in Japan (con tutte le implicazioni e fascinazioni del caso) o l'apprezzerei a prescindere?

Sono combattuto.

4 commenti:

  1. Per me è un bobber geniale: poche cose ma veramente stylose, con colpi di genio come le frecce!!! Colore top, quando ho scelto x la Gate l'arancione che poi ho fatto sono stato indeciso fino all'ultimo x un grigio così. Cerchi a raggi rossi ribadiscono la natura bobber, scarico e manubrio killer... Da sballo!! Only in Japan...

    RispondiElimina
  2. Concordo pienamente!!! Estrema ma bella, mia ha colpito fin dal primo sguardo! Forse un mini parafango al posteriore lo avrei messo!!! Per il resto mi piace tutto così com’è
    Michael

    RispondiElimina
  3. Effettivamente è bella estrema, io personalmente avrei tenuto un piccolo parafango al posteriore e non cambiato la tipologia di serbatoio.
    Gian Marco

    RispondiElimina
  4. Bellissima, senza dubbio. Concordo con il Gate sul colore, anche se accostamento grigio e rosso dei cerchi non è una soluzione nuova. Bellissimo il tank olio, insomma, tutto al posto giusto.

    Alfred

    RispondiElimina