22 gennaio 2019

MAX PEZZALI FEAT SPORTY MEETING AT METZELER STAND






Potrà piacere o meno dal punto di vista musicale, ma su una cosa saremo tutti d'accordo. Oltre ad essere uno dei più longevi cantanti nazionali (da decenni sempre al top), MAX PEZZALI è stato uno dei portavoce principali del credo Sportster prima e Harley Davidson dopo del nostro paese. Se il marchio americano ha preso piede in Italia nei primi anni novanta, il merito è anche di MAXIl suo storico gruppo, non a caso, si chiamava 883 proprio in omore della mitica sporty e sempre non a caso il nostro è il dealer di H-D PaviaBellissima anche l’iniziativa televisiva di ormai quasi tre anni fa dal nome Le strade di Max: non me ne ero persa una puntata. 

La concessionaria in questione ha più volte supportato le nostre iniziative: proprio il XLCR di Max era esposto nella nostra Area a Verona. Finalmente, dopo tanti anni, ho avuto l'occasione per presentarmi personalmente: il fatto che si sia complimentato per il meeting e il blog mi ha riempito di orgoglio. L'incontro si è svolto nello stand di METZELER presso il quale era esposta proprio una recente preparazione del dealer pavese. La foto con il logo 2019 è un ricordo che conserverò con cura. Grazie a Max e al suo staff: Mario e Jacopo TOP!

Thanks to Lorenzo Rinaldi and Metzeler (post ad hoc coming soon about new Cruistec Tyres and Stand at Mbe2019)


Leggi anche post: DUECILINDRI C/O H-D PAVIA


9 commenti:

  1. Musicalmente ha accompagnato gli anni spensierati della mia vita, quando non potevo permettermi la 883, che ho comprato moolto dopo!!! Le strade di Max me lo ha fatto conoscere come appasionato e dealer di HD, facendomi "conoscere" Angelo, Mario e Jacopo. Bella la XLCR e speriamo di avere anche Max allo Sporty Meeting 2019!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con il Gate, quanti ricordi le sue canzoni in più mi sembra un vero appassionato, bravo Max!!!
      Gian Marco

      Elimina
  2. Per me un mito e un giusto riconoscimento per il blogger e il meeting.
    Tc

    RispondiElimina
  3. Moto stupenda e max un portavoce hd in Italia. Bravi.

    RispondiElimina
  4. Tutto si può dire di Max ma non che non sia un patito delle harley e delle sportster. Il fatto che abbia un xlcr ne è la conferma definitiva.
    L'incontro lo trovo ormai obbligato e spero visto la vicinanza che max possa venire al meeting a vedere che figata di evento avete fatto.
    Marco883

    RispondiElimina
  5. Grande Max...è stato semplicemente la colonna sonora della mia generazione!

    RispondiElimina
  6. Ai tempi degli 883 ero piccolo e posso dire che molte delle loro canzoni mi hanno accompagnato nell’infanzia e hanno fatto crescere in me la “voglia di America” bei momenti passati ad ascoltare le canzoni di Max!!! Spero che venga al meeting!!! non tanto per attirare curiosi, ma proprio per passione!!!
    Michael

    RispondiElimina
  7. Max Pezzali a pelle sprigiona simpatia e la sua trasmissione Le strade di Max credo lo abbia confermato , la puntata con Faso ospite mi ha fatto morire dal ridere, felice che non si sia sottratto per una foto col blogger a supporto del meeting...
    Roberto

    RispondiElimina