07 maggio 2019

UNA SPORTSTER DAVVERO PARTICOLARE



Senza entrare nel merito del MI PIACE o NON MI PIACE, sarete tutti concordi se affermo che questa sporty è assolutamente originale, unica e inimitabile

Vista l'anno scorso al meeting (dove sono state scattate queste foto) non ho avuto l'occasione di parlare con il proprietario e di dare alla moto il giusto risalto; mi sarebbe piaciuto saperne di più circa i riferimenti da cui questa preparazione trae ispirazione.

Spero di rivederlo all'edizione 2019: non me lo farò scappare a questo giro.

11 commenti:

  1. Mad Max Fury Road ........
    piu unica che rara.
    ci sta.
    paolo57

    RispondiElimina
  2. Non credo riuscirei ad avere il coraggio di fare una sporty come questa, ma di certo non è passata inosservata al meeting. ogni volta che ci passavo davanti c'era un capanello di gente a guardarla. Complimenti al proprietario.tc

    RispondiElimina
  3. Vero quello che dice TC... Tutte le volte che aon passato vicino a questa moto c'era qualcuno intento a guardarla.

    RispondiElimina
  4. Mi sembra la trasposizione a 2 ruote di uno di quei rat rode americani figli della cultura custom a 4 ruote!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  5. Concordo con quanto detto, c’era sempre gente a guardarla.
    Personalmente non la posso giudicare, in quanto lo stile e l’aspetto estetico sono troppi personali e quindi non giudicabili; però posso dire che io non avrei mai avuto il coraggio di “conciare” così una moto (o anche un auto)?che sia o meno una sportster!!!
    Michael x

    RispondiElimina
  6. me la ricordo..davvero particolare!....mi sono fermato tipo 10 minuti a guardarla per bene

    RispondiElimina
  7. Lo puoi trovare a Vailate (Cr) alla trattoria del Nuzit e lui e’ lo chef!!!

    RispondiElimina
  8. Sono il proprietario mi chiamo Matteo vi ringrazio tutti e se voleste conoscermi ho un osteria a vailate vi aspetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok Ok, un altra scusa per organizzare una trasferta enogastronomica! ahahah

      Alfred

      Elimina
  9. sembra la moto di qualche film fantasy.Magari Matteo PROPONE DEL CIBO FANTASIOSO.Forte la sua moto

    RispondiElimina
  10. Matteo, "Teo" Nuzit, artista scultore e chef. Uomo di rilievo e di cuore, credetemi!

    RispondiElimina