07 giugno 2017

Dealer week end feat H-D Pavia








Dopo Parma e Lodi, il nostro dealer weekend si conclude presso la concessionaria Harley Davidson Pavia; era da tempo che mi ero ripromesso di tornarci, viste anche le recenti novità all'interno dello staff (vedi post Neri-Pezzali split up). Alcuni evidenti cambiamenti nella disposizione degli spazi interni balzano subito agli occhi come anche la cortesia e professionalità di Mario, Jacopo, Paola e lo staff tutto. Test drive per tutto il tempo della mia permanenza con schede tecniche espresse a voce per ogni modello della gamma. Noto con piacere che i manifesti del nostro meeting sono appesi e ben in evidenza nel negozio e anche nel bar adiacente (nuova gestione, ottima cucina e birre speciali).

Spero proprio che il dealer pavese possa essere rappresentato al nostro meeting visto che negli ultimi anni ha preparato, modificato e personalizzato un sacco di belle sportster!!! Per concludere, ricordo che la prima domenica del mese H-D Pavia è sempre aperto!








6 commenti:

  1. In passato ci sono stato qualche volta, curioso di vedere ora con la "nuova gestione".....
    Roberto

    RispondiElimina
  2. Ma la Saltafossi? E' stata smantellata o e' ancora nella concessionaria?

    RispondiElimina
  3. Concordo sulla nuova aria che si respira ad HD Pavia...
    Gian Marco

    RispondiElimina
  4. Magari un giretto lo farò, a me non mi è mai dispiaciuta come concessionaria anzi!!! Buono a sapersi della domenica di apertura!!!
    Michael

    RispondiElimina
  5. Non ci sono stato con la nuova gestione, se va bene tanto meglio! Però mi è sempre piaciuta e Angelo lo ricordo disponibile e professionale, tanto che HD Pavia la identificavo con lui.
    La Saltafoss è un discorso a parte, per il resto la qualità dei loro mezzi è indiscutibile.
    Va detto che siamo messi bene tra Lodi, Pavia, Monza e Milano


    Polv&

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo certo, hanno fatto delle Sporty racer con i controc...i!!!!
      La mia era solo curiosita', non voleva essere uno sminuire la concessionaria o il Neri....

      Elimina