24 gennaio 2019

AMORALE PHOTOS ABOUT SPORTY MEETING AREA AT MBE









Prima di passare agli altri stand, alla ricerca di qualche bella sporty, indugiamo ancora un attimo nel nostro spazio. Non è per mania di protagonismo, ma trovo corretto dare il giusto risalto a queste bellissime moto, ai suo proprietari ed ai suoi ideatori. Nonostante in questi scatti, non siano ritratte tutte le partecipanti alla Meeting Area, il colpo d'occhio è comunque notevole.

Grazie ad Alessandra Mori per le bellissime foto.


4 commenti:

  1. Grazie Paolo!
    Approfitto dell'occasione per complimentarmi con te e la Duecilindri Crew per l'allestimento dello spazio "SportyMeeting" al MBE, una selezione di mezzi di alta qualità che ha sorpreso piacevolmente anche chi non appartiene alla schiera degli appassionati dello "small block".
    Un saluto a te ed a tutti coloro che non ho avuto occasione di incontrare a Verona.
    E.. poiché mancano ..solo 5 mesi...
    buon lavoro !!!!🤙💥🖤

    RispondiElimina
  2. Brava come al solito Alessandra, grazie ai tuoi scatti anche chi come me non è potuto venire a Verona, è come se ci fosse stato lo stesso....

    RispondiElimina
  3. Brava belle foto!!! Come per Andrea anche a me fa piacere vedere le foto dell’MBE, in quanto nemmeno io ho potuto partecipare!!!
    Comunque l’Heroica rimane sempre la mai preferita, appena la vidi fu subito amore, il classico colpo di fulmine e adesso ogni volta che la vedo mi batte il cuore!!!
    Michael

    RispondiElimina
  4. Beh lo spazio dedicato alle Sportster molto bello con moto veramente uniche e di livello è merita di avere la giusta visibilità sul blog!
    Complimenti per le foto!
    Gian Marco

    RispondiElimina