24 gennaio 2019

ANDREANI GROUP AT MBE 2019 FEAT KERMIT





Importatore Ohlins nel nostro paese (e di tanti altri marchi di primo livello), ANDREANI GROUP è stato (e spero sarà) Partner Tecnico dello Sporty Meeting Italia. Il sales manager DIEGO ARDUINI, oltre ad essere una persona capace e di rara simpatia, è anche un grande conoscitore di moto e un esperto in tema di settaggi e sospensioni.

Proprio all'interno dello spazio dell'azienda pesarese in quel di MBE era esposta la Kermit di CD Garage, modified che avete più volte ammirato al nostro evento e su queste frequenze. La sporty di Mario Rampinelli ha ancora una volta cambiato faccia: l'ultimo giro di modifiche ha visto il montaggio delle mitiche sospensioni svedesi e di parafanghi, fiancatine e cupolino in carbonio by Lucas Carbon (made by HCP). La verniciatura porta la firma di Andrea Marinoni di Kustom Family Milano.
In foto il nostro Jurij e Diego osservano con attenzione questa riuscita preparazione: vi assicuro che Kermit attirava sguardi e curiosità.

Le nostre moto, con le molle gialle, sono ancora più belle.

7 commenti:

  1. Bellissima la Kermit, se in costante evoluzione!!!
    Con il cupolino così mi piace di più!!!
    Andreani e Öhlins a mio parere sono il top delle nostre moto!!!
    Michael

    RispondiElimina
  2. Kermit è un missile terra-aria. Posso confermarlo!

    Giorgio

    RispondiElimina
  3. Davvero una sporty incredibile: ohlins e carbonio la portano ad un livello top.
    Complimenti.
    TC

    RispondiElimina
  4. Nella seconda foto il muro da esposizione di Andreani tanta roba! La Sportster mi sembra ben fatta e direi che migliora sempre non mi convince solo la tinta di verde ma quello è un particolare troppo personale.
    Gian Marco

    RispondiElimina
  5. Ohlins è il non plus ultra in tema di ammortizzatori e averli come partner del meeting un grande onore per duecilindri. La Kermit bellissima moto che con un colore diverso forse sarebbe stata una delle mie best of di sempre (immaginate nero su carbon). Akury1200

    RispondiElimina
  6. Ecco un bell'esempio di clubstyle su base XL: ciclistica performante, upgrade di freni, immancabile thunderheader e cupolino, motore ultrapompato. Anche se il verde scelto personalmente non mi esalta, apprezzo il fatto che non l'abbiano fatta di un "solito" nero: la personalità non le manca di certo!!!

    RispondiElimina