18 dicembre 2018

LA MIA MOTO at Sporty Meeting 2019 feat Maybe




Si apre uno spiraglio, grazie all'azione e collaborazione di amici e appassionati sui socials: Marco, il proprietario della mitica 883 di Jovanotti, che in un primo momento aveva declinato gentilmente il nostro invito, lascia la porta aperta. Mi chiede di sentirci più avanti e non esclude la possibilità di provare a partecipare allo Sporty Meeting 2019Non nascondo che sarei ben lieto di avere questa moto al nostro evento: MAYBE.

LEGGI STORIA COMPLETA CLICCA QUI

Nel mentre gustatevi questo video: la canzone preferisco non commentarla, ma le immagini sono davvero un tuffo ne passato. La moto è ovviamente la protagonista indiscussa.




8 commenti:

  1. Guardando il video e ascoltando le canzoni... mamma mia quanti ricordi da ragazzino che mi vengono!!!! Ai tempi era già una canzone da maranza, ora... è davvero preferibile non commentare.
    Cmq tornando al discorso importante (sporty), la mia opinione personale è che sarebbe davvero bello averla al meeting! Magari molti non la troveranno interessante, ma io sarei felice di poter fare una foto a fianco di questa moto!! Come hanno detto Mr. Duecilindri (Paolo) e altri del blog, a modo suo (particolare) questa moto ha contribuito a diffondere da noi il verbo "sporty"!!!!
    Giorgio da Cantù

    RispondiElimina
  2. Dai ragazzi che la si porta a casa...anzi...al meeting

    RispondiElimina
  3. La moto in sè alla fine ha solo il serbatoio personalizzato, ma è comunque veramente un pezzo di storia. Speriamo che il proprietario capisca che il meeting è davvero un evento di superappassionati di queste moto e non un raduno come altri. tc

    RispondiElimina
  4. Convincilo mi ha fatto comprare il mio primo sporty

    RispondiElimina
  5. Che ci crediate o meno, non avevo mai visto il video prima d’ora!!!
    Giustamente la sporty è la protagonista!!!
    Michael

    RispondiElimina
  6. Beh sarebbe un bel colpo per il meeting, per il video che ricordi avevo 18 anni....
    Gian Marco

    RispondiElimina
  7. Gimme five, è qui la festa? No, allo Sporty Meeting!!!!

    RispondiElimina
  8. Forte un salto nei primi anni 90 io ero un pischello

    RispondiElimina