Si apre uno spiraglio, grazie all'azione e collaborazione di amici e appassionati sui socials: Marco, il proprietario della mitica 883 di Jovanotti, che in un primo momento aveva declinato gentilmente il nostro invito, lascia la porta aperta. Mi chiede di sentirci più avanti e non esclude la possibilità di provare a partecipare allo Sporty Meeting 2019. Non nascondo che sarei ben lieto di avere questa moto al nostro evento: MAYBE.
Nel mentre gustatevi questo video: la canzone preferisco non commentarla, ma le immagini sono davvero un tuffo ne passato. La moto è ovviamente la protagonista indiscussa.
Guardando il video e ascoltando le canzoni... mamma mia quanti ricordi da ragazzino che mi vengono!!!! Ai tempi era già una canzone da maranza, ora... è davvero preferibile non commentare.
RispondiEliminaCmq tornando al discorso importante (sporty), la mia opinione personale è che sarebbe davvero bello averla al meeting! Magari molti non la troveranno interessante, ma io sarei felice di poter fare una foto a fianco di questa moto!! Come hanno detto Mr. Duecilindri (Paolo) e altri del blog, a modo suo (particolare) questa moto ha contribuito a diffondere da noi il verbo "sporty"!!!!
Giorgio da Cantù
Dai ragazzi che la si porta a casa...anzi...al meeting
RispondiEliminaLa moto in sè alla fine ha solo il serbatoio personalizzato, ma è comunque veramente un pezzo di storia. Speriamo che il proprietario capisca che il meeting è davvero un evento di superappassionati di queste moto e non un raduno come altri. tc
RispondiEliminaConvincilo mi ha fatto comprare il mio primo sporty
RispondiEliminaChe ci crediate o meno, non avevo mai visto il video prima d’ora!!!
RispondiEliminaGiustamente la sporty è la protagonista!!!
Michael
Beh sarebbe un bel colpo per il meeting, per il video che ricordi avevo 18 anni....
RispondiEliminaGian Marco
Gimme five, è qui la festa? No, allo Sporty Meeting!!!!
RispondiEliminaForte un salto nei primi anni 90 io ero un pischello
RispondiElimina