03 luglio 2018

TADDY'S HARLEY DAVIDSON AWARD FEAT STEVE LIBERALI





Vince il Taddy's Harley Davidson award, lo splendido sporty in chiave chop di STEVE LIBERALI. Giudice di categoria per il dealer milanese Giovanna Ciani, member del Mediolanum Chapter e sporty lady con gli attributiConosco Steve da alcuni anni e ha sempre avuto mezzi di carattere nel suo garage; lo ricordo in sella ad una special Indian Larry e ad una made by Radikal Chopper, solo a titolo di esempio.

Peraltro le sue moto lo rispecchiano al 100%: Steve è un appassionato con la a maiuscola, credetemiPresente alle precedenti edizioni e colpito positivamente dal nostro evento mi aveva promesso che avrebbe realizzato per l'edizione 2018 una sporty ad hoc.

Promessa mantenuta e modified proprio sotto i vostri occhi: per inciso la moto è stata ultimata proprio pochi giorni prima dello sporty meeting. Risultato davvero notevoleIl progetto generale, le linee guida di Steve sono state supportate da Boneshaker Garage per la parte meccanica, da Cysco Aloisi per la verniciatura e da LR Leather per la splendida sella. Premio meritatissimo; complimenti da parte mia.

8 commenti:

  1. Molto bello questo chopper, complimenti a Steve!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  2. ANCHE PER ME QUESTA ERA TRA LE TOP PRESENTI A GRAZZANO
    SE TOT IL TOP DEI TOP
    COMPLIMENTI A STEVE ED OVVIAMENTE
    W I CHOPPERINI.

    RispondiElimina
  3. Condivido tra le premiate era la mia preferita, un chopper in salsa rat!!! Molto 70’s; a me piace tantissimo!!! Complimenti!!!
    Michael

    RispondiElimina
  4. Il chopper ha il suo fascino e tanti erano presenti Al meeting tutti meritevoli come il vincitore della categoria.

    RispondiElimina
  5. Veramente un bel chopperino molto ben realizzato!

    RispondiElimina
  6. Non è il mio genere.... Ma complimenti al vincitore... Moto perfetta ne suo stile... C'è da dire che quest'anno di mezzi di alto livello c'è n'era un sacco... Vita difficile per i giudici

    RispondiElimina
  7. Chopperino dalla linea "vissuta" molto convincente, grazie alla stupenda sella invecchiata a dovere e dalla linea K&Q riuscitissima. Un altra chicca è la verniciatura molto ben eseguita: sembra stesa molti anni fa nonstante la moto è recentissima. Scarichi perfetti e ho solo un appunto ( personale) , il filtro è period perfect ma proprio non mi piace...
    Complimenti all'owner x il mezzone....

    RispondiElimina
  8. Gran bel ferro, complimenti a Steve!!!!!

    RispondiElimina