03 luglio 2018

JO CAPPITTA PHOTOS SPORTY MEETING 2018









Tra i tanti e attesi ospiti che ci hanno onorato della loro presenza non posso non citare il fotografo JO CAPPITTA. Dalla Francia, giunge in Italia proprio per il meeting grazie ad un graditissimo regalo di compleanno della moglie, evidentemente complice nella sua passione. Il nostro oltre ad essere proprietario di un esemplare modified forty-eight e cavarsela alla grande dietro l'obbiettivo, collabora anche con la rivista francese Freeway Magazine. Jo Cappitta mi ha inviato una bella carrellata di scatti che pubblicherò divisi in vari post: in questo alcune riuscite foto dettagli. 

Grazie e complimenti al nostro cugino francese.

13 commenti:

  1. Splendide foto; la presenza e l'attenzione di un fotografo come Jo rende l'idea del respiro internazionale di evento ormai diventato un appuntamento fisso e imperdibile per molti small block owner.......
    La "Schnauzer" è geniale, rende l'idea della fantasia e del livello pazzesco che si è visto al Meeting 2018.
    Andrea GATE

    RispondiElimina
  2. Molto belle!!! Devo dire che gli piacciono i caschi, dopotutto i caschi rispecchiano la personalità di chi guida, fotografare un casco è come fotografare l’amima di chi lo indossa!!!
    Michael

    RispondiElimina
  3. Belle foto in omaggio a un eccezionale meeting.

    RispondiElimina
  4. Grazie da cuore a Paolo per tutto e per questo bello meeting!

    RispondiElimina
  5. Quando scatta Jo riesce a cogliere l'istant moment che rappresenta, sintetizza il contatto tra lo sguardo,l'anima e la passione!!
    A mio parere coglie perfettamente lo spirito dell'evento Sportster!! Respect!! Max

    RispondiElimina