Anche quest'anno Corrado Comanzo, conosciuto ai più come ideatore ed organizzatore del mitico Rombo di Tuono ci ha voluto omaggiare, oltre che della sua presenza, di un reportage ad hoc del nostro meeting: tantissime belle foto e uno scritto sentito e vissuto in prima persona. Grazie Corrado, ci vediamo come da tradizione ad ottobre alla tua splendida fiera.
Leggi reportage: CLICCA QUI
Grazie Corrado, veramente belle parole! Fanno rivivere l'emozione e la gioia della giornata passata! ci si vede al Rombo
RispondiEliminaBella foto e bello scritto...ci vediamo al RDT 2018
RispondiEliminaUn bel reportage che rende a far capire quello che è stato il meeting..Grazie per il bell'articolo...
RispondiEliminaRoberto
Ciao Corrado, bellissime parole accompagnate da foto profonde che lasciano trasparire tutta l'anima dello Sporty Meeting... ci vediamo ad ottobre a casa tua!!!
RispondiEliminaLe parole di Corrado sono quelle che riempiono il cuore e motivano noi Orange Crew a fare sempre di più e meglio affinché il Meeting sia una giornata speciale x quelli che vi partecipano....
RispondiEliminaBhe quest’anno non potevamo fare di meglio!!! A quasi un mese di distanza sui social girano ancora foto del meeting, senza contare tutte le persone che come foto profilo hanno la foto banner!!! Secondo me quest’anno abbiamo fatto il botto!!!
EliminaMichael
Belle foto e bellissimo scritto, complimenti!!
RispondiEliminaGian Marco
Bel reportage. È bello che varie realtà italiane parlino una dell’altra così da crescere assieme!!!
RispondiEliminaMichael