26 luglio 2018

AMORALE FOTO FEAT BEST MODIFIED 2018





Foto di AMORALE Alessandra Mori 

Incredibile la quantità di belle sporty presenti allo Sporty Meeting 2018: non certo semplice scegliere le vincitrici di ogni categoria. Proprio per queste ragioni, Best of Show a parte, abbiamo preferito delegare il compito ad alcuni giudici esterni, scelti sulla base della loro esperienza. 

Nel caso della Best Modified, che vedete ritratta in foto, abbiamo voluto fortemente TONI MANETTA; la sua storia nel mondo custom italiana è ben nota e a questo dovete aggiungere il fatto che ha sempre dimostrato gusto in fatto di preparazioni. Non immaginate in quanti passavano da Via Niccolini per avere un consiglio da lui su una modifica o un accessorio da montare. Peraltro io e Toni ci conosciamo da tanti anni e abbiamo sempre avuto un rapporto basato sul rispetto reciproco: a chi altro potevamo dare il ruolo di Judge 2018 per questa categoria, se non a lui. Ancora complimenti al vincitore Stefano Rosati.

7 commenti:

  1. Sicuramente un arduo compito ma la sporty premiata da Tony meritava davvero!
    Ronnie

    RispondiElimina
  2. A prima vista non pensavo vincesse ma guardandola con attenzione si notano tanti particolari che la rendono unica e meritevole di vittoria.

    RispondiElimina
  3. Bella, una R modificata in modo originale.Mi piace molto il parafango posteriore e il fanale, non capisco però perché non ha montato la targa centrale sotto il fanale anziché lateralmente.....

    RispondiElimina
  4. Grande giudice, grande moto!
    Non è il mio genere, poi l’ho riguardata e ho notato i particolari e la “linea della moto”
    Premio meritato!
    Andrea

    RispondiElimina
  5. Molto ma molto bella!!! Grafica bellissima con il colore verde fa un contrasto molto poacevole!!! Complimenti!!!
    Michael

    RispondiElimina
  6. Tony troppo Numero Uno... fare il giudice non è mai facile ma qualcuno lo deve fare e Tony lo fa bene!!!
    La motoretta, come direbbe la "Saderini", oggetto del post è stupenda, mi piace molto anche se non avrei fatto la scelta di quel manubrio... per il resto troppo OK

    RispondiElimina