Nella parte alta (a destra) della copertina è scritto chiaramente; Sporty Meeting - Grande Successo. Nove pagine di reportage sul prossimo numero di LOW RIDE, in uscita proprio in questi giorni. Mentre sono in trepidante attesa di vedere quali foto (made by Marco Frino) sono state scelte e leggere lo scritto (made by Lorenzo Rinaldi), ringrazio la redazione per il supporto e lo spazio che ci ha voluto, ancora una volta, concedere.
Ci tengo a sottolineare che il sottoscritto non ha avuto voce in capitolo circa le immagini pubblicate sulla rivista; anche per me sarà una sorpresa.
Ci tengo a sottolineare che il sottoscritto non ha avuto voce in capitolo circa le immagini pubblicate sulla rivista; anche per me sarà una sorpresa.
Ottimo, prenotate le copie...
RispondiEliminaCOMPRO COMPRO COMPRO . . .
RispondiEliminaDa prendere sicuramente così l'aggiungo alla collezione degli articoli sui run 2014 - 2015 e dei meeting 2016 - 2017!
RispondiEliminaGian Marco
Da aggiungere alla collezione...
RispondiEliminaDa non farselo sfuggire 😃...
RispondiEliminaRoberto
Non vedo l’ora di vedere l’articolo dedicato al meeting, foto, scritto e impaginazione, davvero curioso.
RispondiEliminaMichael
COMPRO COMPRO COMPRO COME SOPRA :)))))))
RispondiEliminaGrande soddisfazione per gli organizzatori e i partecipanti al meeting vedere tanto meritato spazio su LowRide Bisogna organizzare un dopo meeting per celebrare il successo ottenuto.
RispondiEliminaIn effetti un run come ai vecchi tempi ci starebbe proprio bene.....anche perché io ho fatto tutti e tre i Meeting ma mai un Duecilindriblog Run!!!!
EliminaCorro a comprarlo.. sempre che non siano già finite le copie...
RispondiEliminaRonnie
Spettacolo low ride
RispondiEliminaSon proprio curioso anche io, le copie precedenti dei Meeting sono conservate gelosamente sottochiave!!! La copia con la mia foto a Monza è, insieme al numero di Biker's Life dove è pubblicata la Gate Japracer, incorniciata e pronta da appendere in salotto!!!!!😀😀😀
RispondiElimina