26 luglio 2018

SPORTY MEETING 2018 FEAT LOWRIDE


Nella parte alta (a destra) della copertina è scritto chiaramente; Sporty Meeting - Grande Successo. Nove pagine di reportage sul prossimo numero di LOW RIDE, in uscita proprio in questi giorni. Mentre sono in trepidante attesa di vedere quali foto (made by Marco Frino) sono state scelte e leggere lo scritto (made by Lorenzo Rinaldi), ringrazio la redazione per il supporto e lo spazio che ci ha voluto, ancora una volta, concedere.

Ci tengo a sottolineare che il sottoscritto non ha avuto voce in capitolo circa le immagini pubblicate sulla rivista; anche per me sarà una sorpresa.



12 commenti:

  1. COMPRO COMPRO COMPRO . . .

    RispondiElimina
  2. Da prendere sicuramente così l'aggiungo alla collezione degli articoli sui run 2014 - 2015 e dei meeting 2016 - 2017!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  3. Da aggiungere alla collezione...

    RispondiElimina
  4. Non vedo l’ora di vedere l’articolo dedicato al meeting, foto, scritto e impaginazione, davvero curioso.
    Michael

    RispondiElimina
  5. COMPRO COMPRO COMPRO COME SOPRA :)))))))

    RispondiElimina
  6. Grande soddisfazione per gli organizzatori e i partecipanti al meeting vedere tanto meritato spazio su LowRide Bisogna organizzare un dopo meeting per celebrare il successo ottenuto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti un run come ai vecchi tempi ci starebbe proprio bene.....anche perché io ho fatto tutti e tre i Meeting ma mai un Duecilindriblog Run!!!!

      Elimina
  7. Corro a comprarlo.. sempre che non siano già finite le copie...
    Ronnie

    RispondiElimina
  8. Son proprio curioso anche io, le copie precedenti dei Meeting sono conservate gelosamente sottochiave!!! La copia con la mia foto a Monza è, insieme al numero di Biker's Life dove è pubblicata la Gate Japracer, incorniciata e pronta da appendere in salotto!!!!!😀😀😀

    RispondiElimina