Foto di Alessandra Mori
Vince la categoria BEST MODIFIED allo Sporty Meeting 2018, la sporty di Stefano Rosati. Il compito del giudice Toni Manetta non è stato affatto facile; tantissime belle moto a Grazzano Visconti sabato 23 Giugno scorso . Alla fine la spunta proprio Stefano e il suo sporty ultra spazzolato. Per lui, la targa premio realizzata da CrazyOils e Frankie Turoli e un treno gomme gentilmente offerto da Metzeler e consegnato da Lorenzo Rinaldi.
Onore al vincitore.
Per carità, se l'ha scelta Toni non si discute. Però ne ho viste molte che forse avrebbero meritato anche di più. In ogni caso complimenti a Stefano.
RispondiEliminamario
Complimenti al proprietario, serbatoio molto bello!
RispondiEliminaGian Marco
A me piace, il pezzo forte a mio avviso è il serbatoio la grafica AMF con il verde acceso mi piace molto!!!
RispondiEliminaComplimenti
Michael
Molto bella e ricca di particolari, complimenti a Stefano.
RispondiEliminaAMF rulz!!!! Sembra molto semplice ma guardandola con attenzione ha molti particolari degni di nota..... Il fluo sul metallo spazzolato risalta peoprio bene.
RispondiEliminaMI PIACCIONO L' APPARENTE SEMPLICITA' , LA FINITURA
RispondiEliminaLA GRAFICA ED IL SERBATOIO.
ANCHE IN QUESTA CATEGORIA SEGLIERE NON DEV'ESSERE STATO FACILE.
COMPLIMENTI A STEFANO.
Mi sembra una bella moto, ma non riesco dalle foto a capire cosa l'abbia fatta emergere in mezzo a tante altre moto, tutte bellissime.
RispondiEliminaD'altronde ognuno giudica secondo il proprio metro di giudizio, ed evidentemente quello del giudice è diverso dal mio.
In ogni caso, onore al vincitore!