25 giugno 2018

THE DAY AFTER MEETING 2018





La terza edizione dello SPORTY MEETING è stato un successo: quasi MILLE sporty presenti, una location perfetta, tantissimi ospiti e una giornata di sole a fare da cornice. Facebook e Instagram sono stati letteralmente sommersi di foto, alcune davvero splendide. 

Giusto il tempo di riprendere fiato e posterò tutte le foto banner sul blog e sulla relativa pagina facebook. Nel mentre ho condiviso, sempre sulla pagina facebook di Duecilindri, tantissimi scatti e reportage: grazie ad Alessandra Mori, Hubert Laurant, Ernesto Doctorharley Prinzi.

Come sempre fondamentale il contributo della DUECILINDRI ORANGE CREW; quest'anno impeccabile anche sotto pressione. Un gruppo incredibile, affiatato e coeso: siete grandi. Io e Jurij, siamo felici e soddisfatti e il merito è in gran parte vostro. I ringraziamenti speciali avranno un post tutto loro, ovviamente.

27 commenti:

  1. COMPLIMENTI!!!! Davvero bravi!!
    Meeting bellissimo!!! Tantissime belle moto!! Tantissima bella gente!! Tutto organizzato bene!
    Io sono della provincia di Como e a Taceno mi sentivo un pò a "casa", ma nella nuova location il meeting ha fatto un upgrade notevole!!
    Giorgio di Cantù

    RispondiElimina
  2. COMPLIMENTI!!!!!!!!
    mi mancava solo di scriverlo sul BLOG.... poi l'ho scritto ovunque, anche sui muri.... hi hi hi!!!! Paolo&Crew.... per me è SI!!!! :-)

    RispondiElimina
  3. Onorato di fare parte della Crew!!! È stata davvero in edizione epica, adesso sarà difficile migliorare, perché è stato un meeting perfetto anche mentre giravo per Grazzano sentivo la gente parlare e tantissimi dicevano “la location è stupenda”. Secondo me il meeting 2018 ha lasciato un bel ricordo di se in tantissime persone, sportsteristi e non!!! Non vedo l’ora di ripetere questa fantastica esperienza!!!
    Michael

    RispondiElimina
  4. Complimenti location stupenda Finalmente un evento organizzato come si deve a Piacenza... Attendo in trepidante attesa la pubblicazione delle fotografie Io sono quel ragazzo che si è voluto fare la foto con i due cani Harley e Chopper Grazie ancora e di nuovo complimenti

    RispondiElimina
  5. Un deciso salto in avanti: location e organizzazione impeccabili. Tante moto bellissime e tanto impegno da parte della crew. Unico rammarico l'assenza forzata della Gate di Andrea: così impara a fare lo sborone alle gare di accelerazione, lasciando la frizione sull'asfalto : -).
    Grazie ancora per il bellissimo evento.

    Ciao,
    Marco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie x abermelo ricordato ancora una volta, Marco....
      :-)

      Elimina
    2. L'anno prossimo non avrai scuse! Fatti trovare preparato! :-)

      Elimina
  6. Giornata epica veramente.... Per me l'unico cruccio è stato non venire, colpa frizione cimita, con la mia GATE. Sih sob uff....
    Però livello moto pazzesco, numero lady biker incredibile e location e gente meravigliosa!!!
    Orgoglioso di far parte della "famiglia" ORANGE CREW!!!
    P.S.: grazie a Udo per avermi fatto fare un giro sulla sua tracker paurosa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beeella Andrè, non vedo l'ora di girare assieme quanto prima.
      Dajeforza!!
      Cri
      LoStorto

      Elimina
    2. Messa a posto la Gate e saltando le ferie canoniche quest'estate, mi sono ripromesso di farmi un giro di 3-4 giorni da solo.... Piacerebbe andare a trovare Claudio e i suoi amici toscani e allungarmi fino a Roma "caput mundi".....
      Quindi chissà, potrebbe essere che facciamo un giro insieme abbastanza presto!!
      Respect e grazie x l'aiuto dato al Meeting...
      Andrea GATE

      Elimina
  7. Semplicemente stupendo! Un grazie particolare come sempre a Paolo e Jurij, Magistrali! Un grazie anche ai ragazzi della Proloco, nessuna pecca. Un grazie ai mastri birraioli, come avremmo fatto senza di loro. Un grazie a tutti i componenti della crew, siamo stati un meccanismo che ha funzionato alla grande. E soprattutto un grazie a tutti i partecipanti, sportsteristi e non, avete reso questa giornata indimenticabile! Clap Clap Clap

    RispondiElimina
  8. SPORTYMEETING 2018 a dir poco strepitoso, LOCATION unica, tutti gli SPORSTERISTI fantastici, SPORTSTER tantissime e tutte bellissime, LADY'S meravigliose, ORANGE CREEW grandissimi, PAOLO E JURIJ SUPER!!!!!

    RispondiElimina
  9. Evento splendido.
    Tutto perfetto.
    Ancora complimenti a Voi.
    Paolo57

    RispondiElimina
  10. Una giornata fantastica! Paolo e tutti i ragazzi ci hanno veramente messo l'anima. Che soddisfazione quando arrivati a sera Giulia, la mia ragazza, mi ha detto che per lei è stato il miglior raduno di sempre! Viva le Sporty e Duecilindri Blog!

    RispondiElimina
  11. Esperienza unica, un onore far parte della Crew, grazie a tutti

    RispondiElimina
  12. Questo è il primo meeting a cui partecipo indossando la maglia della crew. Che dire una giornata magnifica dove tutto è andato per il verso giusto quindi mi sento d ringraziare tutti per avermi accolto in questa grande famiglia!
    Ronnie

    RispondiElimina
  13. Seguo ormai Paolo e il blog ancora prima del primo Run... E il mio più sincero ringraziamento va proprio a lui...(l'artefice di tutto)... Grazie a lui ho potuto conoscere tanta gente, vissuto e goduto di tante emozioni.
    Il mio secondo ringraziamento va a tutti quelli che sabato si sono presentati al meeting... Azzo se eravate tanti... Vi ringrazio perché pur stando sotto il sole in coda...Vi siete comportati veramente bene senza creare casini e avete seguito le indicazioni che ricevevate da me e dagli altri ragazzi all'ingresso... Veramente bravi complimenti 👏👏👏.
    Ringrazio tutti i ragazzi della crew... Tutti belli operativi, se è andato tutto bene è solo merito vostro.
    Grazie ai ragazzi che arrivavano dalla Liguria che mi hanno offerto quella buonissima focaccia
    Grazie a tutti... Che così almeno non dimentico nessuno

    Fa molto piacere vedere dai social le foto del meeting con tanta... Tanta gente che si diverte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi stavo dimenticando di ringraziare Jurij... 😱😱😱... Che dire... Grazie ragazzone per il lavoro fatto insieme a Paolo per rendere l'evento unico nel suo genere... E per il resto già lo sai... Grande...

      Elimina
  14. Veramente fantastic.Grazzano Visconti ha dato al meeting un volto nuovo non solo per la scenografia, la possibilita di una scelta gastronomica, di una passeggiata nel borgo e le migliori vie di comunicazioni per arrivare al meeting da qualsiasi luogo si provenisse hanno reso tutto piu rilassante e allo stessa tempo divertente e interessante.Grazie a Paolo e alla Crew per la bella giornata e per aver dato
    l opportunita a vecchi e nuovi amici di incontrarsi,conoscersi e condividere una passione comune.

    RispondiElimina
  15. Tanta fatica ma premiata dalla bella riuscita del meeting 2018, location spettacolare, tante belle Sporty, tanta bella gente, moto in esposizione e stand di livello, un ringraziamento a Paolo e Jurij che hanno pensato e reso possibile questo evento.
    Gian Marco

    RispondiElimina
  16. A leggere tutti questi commenti aumenta l'amarezza di chi come me non ha potuto partecipare all'evento più evento del mondo Harley... Nel mio caso avevo la moto dal meccanico, onde renderla ancora più bella per il meeting, pensate un po' com'è furfante il destino... Come spesso accade i tempi si dilatano, manca qualcosa, il tempo fugge... E via, ritirerò la moto in settimana... Ah Ah, mi viene da ridere.
    Cmq bravi tutti e sarà per l'anno prossimo!... A proposito, qual è la data del proprio meeting? :-)

    RispondiElimina
  17. 1 saluto a Tutt* (compres* chi non ha potuto essere dei nostri)
    E' difficile condensare in poche parole l'Atmosfera e lo Spirito UNICO che si è respirato in un luogo altrettanto unico, dove poter incontrare e reincontrare tanti amici accomunati da una passione a DUECILINDRI, che Paolo & Jurij assieme ad 1 Gruppo di splendide persone ( Quelli con la scritta CREW sulla maglietta arancione) hanno saputo rendere REALE.
    Le immagini e le sensazioni m'hanno accompagnato fino sotto casa.
    ..waiting for the Movie... GRAZIE x Tutto e.. DAJEFORZA!!

    Cri
    LoStorto

    PS: 1 Grazie a SuperMaxGasparetto per il PreMeeting

    RispondiElimina
  18. Giornata incredibile, felice sentire l' apprezzamento delle persone che accoglievi nel parcheggiare le moto, tutto perfetto... grazie a Paolo e Jurij per aver creato questo, sono
    orgoglioso di fare parte della Orange Crew...
    Roberto

    RispondiElimina
  19. Giornata incredibile, felice sentire l' apprezzamento delle persone che accoglievi nel parcheggiare le moto, tutto perfetto... grazie a Paolo e Jurij per aver creato questo, sono
    orgoglioso di fare parte della Orange Crew...
    Roberto

    RispondiElimina
  20. GIORNATA DAVVERO SPETTACOLARE , ASPETTARLA PER UN ANNO NE E' VALSA LA PENA PER NUMERO E QUALITA' DELLE SPORTY PRESENTI , PER LE CHIACCHIERE SCAMBIATE CON ALCUNI DI VOI E CON ALCUNI OSPITI , LOCATION , CIBO , BIRRETTE E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA.
    SO CHE E' PRESTO MA NON VEDO L'ORA CHE SU QUESTE PAGINE SI COMINCI A PARLARE DELLA PROSSIMA EDIZIONE ANCHE SE SICURAMENTE PAOLO ED I RAGAZZI SAPRANNO DELIZIARCI CON ALTRE FANTASTICHE STORIE NELL'ATTESA.
    COMPLIMETI A TUTTI.

    RispondiElimina