Una terza edizione dei record: mai così tante sporty al nostro meeting. La strepitosa location, la sua posizione geografica, la fitta promozione e il passaparola hanno fatto si che quasi mille sporty raggiungessero Grazzano Visconti. Per completezza, quattrocento le moto non sporty parcheggiate nella zona esterna del borgo.
Giovani, meno giovani, tantissime ragazze, molti volti conosciuti del panorama custom: ogni categoria è stata rappresentata al nostro evento. Troverete nelle prossime ore un album sulla pagina facebook di Duecilindri con tutte le foto banner mentre sul blog farò alcuni post ad hoc. Capite bene che sarebbe impossibile pubblicare tutte le foto scattate al vostro arrivo sul blog e anche se volessi dividerle per gruppi, passerebbero almeno dieci giorni per potervele mostrare tutte.
Ci tengo a precisare che c'erano davvero tantissime belle sporty; forse non hanno vinto le più belle o forse si, ma credetemi che per i Giudici il compito è stato davvero arduo. I miei personali complimenti a tutti voi. Riguardando tutte le foto, sono rimasto di stucco dalla qualità media dei mezzi presenti.
Seguirà post con vincitori del contest e award.
Seguirà post con vincitori del contest e award.
Oltre al livello delle moto, notevole, molto bello è stato riscontrare la disciplina dei partecipanti nell'attendere il loro turno per la foto la banner, e i volti sereni al momento della numerazione delle moto. Questo dimostra anche il grado di civiltà e di educazione dei partecipanti. Orgoglioso di fare parte della Crew!
RispondiEliminaGiorgio
In assoluto il più bel evento biker a Piacenza mai visto. Complimenti a Duecilindri e a tutto lo staff. Siete stati Grandi.
RispondiEliminanon ho potuto venire ma gli amici che ci sono stati me ne hanno parlato veramente bene.(ma non avevo dubbi)
RispondiEliminabravi tutti gli organizzatori e i miei più sinceri complimenti a Paolo per la tenacia dimostrata negli anni....ricordo ancora quando si prendeva ad esempio le Sporty reunion in Giappone e ci si chiedeva se in Italia sarebbe mai stato possibile...bhè..credo proprio di si
Il raduno è stato stupendo e l’aver lavorato alle foto banner è stato un onore!
RispondiEliminaForse la cosa più bella era vedere negli sguardi dei partecipanti la sorpresa per il momento di gloria che gli abbiamo dedicat, e in molti non pensavano neanche lontanamente che sarebbero stati fotografati!
E in ogni caso devo ringraziare Giorgio per il grandissimo aiuto che ha dato a noi fotografi, senza di lui sarebbe stato tutto molto più complicato
RispondiEliminaConcordo, incredibile l’entusiasmo mostrato dai partecipanti per la foto banner, njb ostante fossero in coda sotto il sole!!!
EliminaA me ha colpito particolarmente la sporty ritratta nell’ultima foto!!!
Michael
Sportster top! Gian Marco
RispondiEliminaMoto veramente eterogenee e si livello molto alto: il compito dei giudici non è stato difficile, molto di più!!!!!
RispondiEliminaSolo di chopperini, categoria che apprezzo particolarmente, ne ho visti almeno dieci che potevano benissimo vincere le categorie Best of e Best modified.....
Poi la zona DOC era strabiliante: 2 XLCR, una XLV 1960, una K, una XR 750 e ogni tipo di preparazione possibile rappresentata: japan, moto da salt flats, german bobber, chopper estremi, scrambler, racer e perfino trike!!!! PAZZESCO.... tanti amici vecchi e nuovi....un solo rammarico: nn aver potuto dedicare molto tempo agli amici vecchi e nuovi!!!!
Ottima polaroid di chi sa cosa guardare...
EliminaBeeella André
LoStorto
Ciao Lo Storto, se faremo una prossima edizione e venite ancora una volta, sei assoldato nella duecilindri oranage crew!
EliminaMitico Lo Storto!!!! Purtroppo sono riuscito a salutarti di sfuggita... Ci sarà modo...
EliminaGrazie ancora per essere venuti
Mi sono semplicemente sintonizzato sulla frequenza di 1 Gruppo Fantastico coordinato alla grande.
EliminaSempre a disposizione!!
..e poi l'arancione me sta pure bbene ;-)
Grazie ancora & Dajeforza
LoStorto
Si veramente un evento STREPITOSO! bravissimi tutti
RispondiEliminaTanti amici tante moto evento strepitoso che dire di più.....
RispondiEliminaContinuate così ragazzi
E poi mi mettete pure nelle prime foto pubblicate, meglio di così
(Ultima foto)
Ciao a tutti
Ciao a te.... Come hai detto che ti chiami? Volevo farti i complimenti x la tua Sporty e chiederti se il modello di partenza era una 883 R alla quale hai aggiunto un tank nighster e ribassato l'assetto oltre a mettere le bellissime cover teste XR style EMD? Lo scarico che marca/modello è? Ciao e alla prossima....
EliminaAndrea GATE
Ciao Andrea ci conosciamo comunque Max per gli amici
EliminaNo non è 883r ma è un nightster con steli di un Suzuki gsxr 750, assetto ribassato con ammortizzatori pneumatici quindi posso regolare l'altezza, il compressore si trova dentro lo spoiler sotto, cover EMD come hai scritto lo scarico è stato disegnato da me e poi fatto fare è scomponibile in 4 parti quindi ti puoi sbizzarrire con i silenziatori altra chicca è che ha la cambiata elettronica quindi gas spalancato e cambi senza toccare la frizione se vuoi. Comunque alla prossima ciaoooo
Max
Ciao Max, da indiscrezioni ti sei giocato fino all'ultimo la categoria best modified. Hai un mezzo pazzesco e infatti se non sbaglio sono venuto a "cazziarti" per non aver mai mandato foto.
EliminaUna moto che non avrebbe sfigurato nella zona DOC.
Vero Paolo mi hai cazziato, cmq grazie a tutti per i complimenti che mi avete fatto detto ciò ti manderò foto.
Eliminaa presto Max
C’era un livello qualitativo, top!
RispondiEliminaAndrea
Non ricordo quando ho iniziato a numerare io le moto, ma raggiungere e superare il 500 è stata una goduria! E pensare che fino all'ultimo non ero sicuro di esserci...
RispondiEliminaGrazie davvero a tutti, Paolo, Juri, gli altri compagni della crew, Carlo per la birra, Crazyoils per le targhe e per il posto-moto con guardaroba al suo stand ��, alla proloco e a Grazzano per l'ospitalità, a tutti i partners e sponsor e soprattutto a chi è venuto a trovarci! Scottarmi le dita sui vostri fanali è stato un piacere!
E un saluto all'amico "stappato" di Napoli che ha fatto con me gli ultimi km al mattino!
Polv&