Scovate alla Riding Season due belle preparazioni su base 883R con evidenti richiami short track. Le Sporty nelle immagini, pur sembrando simili nelle intezioni, differiscono per alcuni importanti aspetti: mi riferisco a scarico, sospensioni, forcellone posteriore, impianto frenante, manubrio e mascherina frontale.
Restando in tema, spero di riuscire a mostravi presto la Bettina (la mia R) dopo l'ultimo giro di modifiche (peanut e sella): in queste ore la seduta è, per la terza volta, nelle mani del sellaio per le dovute sistemazioni. L'Odissea al confronto è un libercolo di poche pagine: vi racconterò.
belle tutte e 2 ma la prima lo guardata bene dal vivo PANICO !
RispondiEliminaCiao da Ale yoshimura.
Due belle preparazioni ma la prima mi garba di più.
RispondiEliminaEntrambe interessanti, non mi piace molto il filtro a cono, ma è un gusto soggettivo!
RispondiEliminaAndrea
Caro paolo il lavoro su una street tracker non è mai finito.....go Bettina go.
RispondiEliminaPaolo.....
EliminaBelle entrambe con una preferenza per la prima!
RispondiEliminaGian Marco
Sono pienamente d’accordo!!!
EliminaAvranno preso spunto dalla Bettina del blogger o sarà stato il blogger che avrà preso spunto??? Comunque entrambe belle e fotografate entrambe!!!
Michael
Belle entrambe ma io preferisco la prima.... Altra cosa che le differenzia tra gli "importanti aspetti" è la forka anteriore.
RispondiEliminaCurioso di vedere la bettina ultimata; ehhh con le selle non si scherza(ne so qualcosa anche io visto che sto aspettando ormai con due settimane di ritardo la mia che è a rivestire! Sgrunt..)
FILTRO A PARTE , LA PRIMA E' QUELLA CHE PREFERISCO PUR NON ESSENDO
RispondiEliminaIL MIO GENERE.
MA LA BETTINA...
W I CHIOPPERINI.