belli tutti e tre, ma l'Ironhead è veramente bello: fiamme stilizzate o scallop per me è il top sui chopper, bellissima sella con sissy basso, tromboncino e scarichi ultra puliti e cool. Anche il manubrio a corna di bue è tanta roba.... Andrea GATE
Anche io sono per l’ironhead, che a mio avviso è un motore stupendo, sembra fatto apposta per costruire special chopper/Bobber!!! Tuttavia avrei preferito più cromature. Resta il fatto che lo sportster si può adattare a tantissimi stili differenti, dalle racer ai chopper 70’s. Versatilità al 100% Michael
belli tutti e tre, ma l'Ironhead è veramente bello: fiamme stilizzate o scallop per me è il top sui chopper, bellissima sella con sissy basso, tromboncino e scarichi ultra puliti e cool. Anche il manubrio a corna di bue è tanta roba....
RispondiEliminaAndrea GATE
Gate qui ci stava bene anche la tua, o sbaglio ?...
EliminaRoberto
Mi fa piacere che lo pensi.....
EliminaGate , con quel manubrio sei stato il mio primo pensiero 👍🏻
EliminaBello il serbatoio del terzo!
RispondiEliminaGian Marco
Anche io sono per l’ironhead, che a mio avviso è un motore stupendo, sembra fatto apposta per costruire special chopper/Bobber!!! Tuttavia avrei preferito più cromature.
RispondiEliminaResta il fatto che lo sportster si può adattare a tantissimi stili differenti, dalle racer ai chopper 70’s. Versatilità al 100%
Michael
da uno sporty ricavi quello che vuoi con 2 modifiche. E la base di partenza perfetta
RispondiEliminaSPETTACOLO .
RispondiEliminaW I CHOPPERINI !
Amen!
EliminaCi vorrebbero tre sportster in garage:
RispondiEliminaUna originale, una in versione chopper, l'altra un po' sportiva :-)
Concordo con te in pieno....ovviamente la stock un po' vecchiotta, anni 80 o prima.
Eliminamoooolto seventies, fascinose!
RispondiEliminaCi vediamo a Grazzano! (Lo Scuro, Roma)
Grandi raga'!!!! Quest'anno avete un po' di strada in meno da fare.......
EliminaMax rispetto a voi!!!
Aandrea GATE