07 marzo 2018

IRON 883 SPECIAL EDITION FEAT MEMORABILIA



Sabato scorso, in visita presso Taddy's Harley Davidson Milano, ho ricevuto un bellissimo regalo; mi riferisco all'inserto copri filtro che montava sulla Iron 883 special edition. Robetta per alcuni, chicca per noi appassionati. Ricorderete infatti la Sporty in serie limitata realizzata per il mercato italiano dalla Motor Company; non ne abbiamo mai avuto conferma ma giravano voci fosse stata ideata da Angelo Neri, prendendo spunto proprio dalle modifiche più richieste dagli owners stessi. Si parlava di cover e tac, la sorpresa.


Un grazie grande a Francesco.

3 commenti:

  1. Special edition era quella x il mercato spagnolo, di cui se non erro feci un post a riguardo. Questa è una iron nera opaca praticamente di serie... forse l'unica cosa che veramente caratterizza la moto è proprio l'inserto del filtro: un po' pochino per definire una moto special edition....
    Andrea GATE

    RispondiElimina
  2. Me la ricordo molto bene, fu il mio primo vero approccio con H-D è stata la prima moto per il quale feci fare un preventivo, ma poi chi mi conosce sa com’è andata a finire... il resto è storia.
    Michael

    RispondiElimina