07 marzo 2018

KUSTOM FAMILY MILANO FEAT PARTNER 2018



Conosciuti nella scena milanese per la qualità dei loro lavori e per essere stati per tanti anni i verniciatori ufficiali di Numero Uno e del progetto Headbanger Motorcycle, Mirco e Andrea di Koro Design hanno costruito la loro reputazione casco dopo casco, carrozza dopo carrozza. Da questi presupposti nasce KUSTOM FAMILY MILANO, un luogo dove ogni sfumatura del custom color è contemplata. Se Mirko è più incline al custom paint nel senso più artistico del termine (oggetti e capi di abbigliamento), Andrea Marinoni rimane legato saldamente al concetto più classico di verniciatura. Dare forma alle vostre idee per rendere unica la vostra moto. Moltissime sporty di mia conoscenza sono passate da Via Rimembranze di Greco 45 a Milano: colori originali, cura del particolare, aerografie da urlo, possibilità di repliche o decal ad hoc, tutto al giusto prezzo. 

Per inciso anche il nuovo peanut, il codone e il parafango della mia R, Bettina, è stato realizzato proprio da Andrea e il suo team. Con estremo orgoglio vi comunico che Kustom Family è Partner Tecnico dello Sportster Meeting 2018 e avrà con tutta probabilità un AWARD dedicato: in palio uno splendido casco con grafica unica a tema duecilindri & meeting.


9 commenti:

  1. Fatto da loro un serbatoio; risultato eccellente. Consiglio se siete della zona.
    Tc

    RispondiElimina
  2. Conosco di fama. Un altro tassello per un meeting unico.
    Mario883

    RispondiElimina
  3. ma la moto che ha vinto la verniciatura KD l'anno scorso ha già rifatto il make-up? Se sì due foto x il prima-dopo cura koro Design??
    Andrea GATE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Koro design e kaos design sono cose diverse Gate.
      Paolo

      Elimina
    2. nome simile. probabilmente anche i prezzi.... con la vita dissoluta che ho avuto (leggi sex drugs & r&r) ogni tanto i neuroni (gli ultimi rimastomi) hanno delle sinapsi difettose che portano come risultato tali LAPSUS...
      però Paolo oltre a correggermi, già che c'eri, potevi anche rispondere alla domanda: si sa qualcosa della moto che si è aggiudicata verniciatura KAOS Design nel SM 2017?
      Andrea GATE

      Elimina
    3. Qualche mese fa avevo incontrato il "vincitore", il quale mi disse che era in attesa dell'ispirazione. Aveva parlato con KD ed il premio non aveva limiti di tempo per essere "ritirato". Cmq visto che mi ci hai fatto pensare, provo ad informarmi.
      Ciao Gate!
      Paolo

      Elimina
    4. Ciao mitico...e grazie x la risposta.
      Andrea GATE

      Elimina
  4. Conosco e sono bravi; feci fare un preventivo ma poi ho ripiegato su un carrozziere che mi faceva meno. Me ne pento ancora oggi e presto dovtò andare a trovarli. Magari ci fanno uno sconto.
    Salva1200c

    RispondiElimina
  5. Non lo conosco molto bene, ma li conoscerò al meeting!!!
    Michael

    RispondiElimina