Tra le tantissime e variegate preparazioni partecipanti alla Battle 2018 alcune più di altre SI FANNO NOTARE. Non sempre attirano la nostra attenzione le modified più belle; può essere l'insieme, la colorazione o anche solo un dettaglio ad incuriosirci. Nel caso specifico mi ha colpito il mix di stili: particolarissimo il contrasto tra l'anteriore di scuola chop e il posteriore di chiara matrice racer. Sostituite le piastre e il canotto della forcella anteriore, si ottiene un inclinazione degli steli che sembra quasi naturale mentre il peanut, con le staffe di fissaggio allungate, ben si raccorda alla cafe seat. Originale anche la verniciatura a tema jeans: ne abbiamo viste di ogni colore, ma questa ci mancava. Niente male davvero.
E' una bella sintesi di generi questa sporty proposta dal concessionario giapponese (il nome del dealer è intraducibile): se esistesse il termine cafechop, ne sarebbe un chiaro e riuscitissimo esempio.
E' una bella sintesi di generi questa sporty proposta dal concessionario giapponese (il nome del dealer è intraducibile): se esistesse il termine cafechop, ne sarebbe un chiaro e riuscitissimo esempio.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaMolto bello il contrasto tra anteriore e posteriore. la verniciatura può piacere o meno ma almeno è originale. Per me promossa a pieni voti.
RispondiEliminaTC
Bella a me piace molto, proprio perché è una moto che non rientra in uno stile preciso.
RispondiEliminaBelle le forche inclinate e allungate abbinate al fender posteriore cafe racer. Almeno per una volta il 48 non è il solito Bobber!!!
Bella anche la colorazione peccato per la mancanza di una decal o di una scritta che secondo me, se scelta bene, migliorava molto la vista “piatta” del tinta unica!!!
Michael
Un misto di stili che non guasta il gusto e la vista,il colore non comune è bello,una decal anche se minima poteva dare un tocco in più
RispondiEliminaLa vista di 3/4 e' molto bella e la moto mi piace, così così il colore e poi ci vuole una bella decal!!
RispondiEliminaGian Marco
a me le forke così lunghe con la ruota da 16" da 130 non convincono proprio... però apprezzo il crossover di stili ottenuto aggiungendo il posteriore cafè.
RispondiEliminaAndrea GATE
Già il 48 si presta bene a modifiche in chiave bobber, questa mi piace molto. Belle le forcelle lunghe. Poi ho un debole per quelle gommazze anche se credo non tengano tanto bene...
RispondiEliminaComplessivamente c'è qualcosa che non mi convince...
RispondiEliminaVoglio porvi un questito..io devo montarr delle piastre inclinate di 6°.
RispondiEliminaLasciando l'avantreno basso così come è in foto.
Voglio renderla molto bassa come una samurai.
Secondo voi è fattibile.