24 gennaio 2018

SPORTY MODIFIED BY GALLERY MOTORCYCLES





Girando tra gli stand del MBE 2018 non si può non notare questa riuscitissima modified made by Mirko Perugini alias Gallery Motorcycles: una sporty che abbiamo avuto il piacere di ammirare, dal vivo, all'edizione 2017 dello Sportster Meeting. Una neo racer realizzata con gusto e maestria, ma senza inutili leziosismi. I progetti provenienti dall'officina bresciana, spaziano dal vintage al modern sempre con risultati ineccepibili: i miei complimenti. Mi auguro di avere Gallery al nostro evento anche quest'anno: chi verrà vedrà.





6 commenti:

  1. Non mi piace troppo il codino, troppo minimale. Stonano la forka steli rovesciati con le sospensioni dietro stock.

    RispondiElimina
  2. Mi è sempre piaciuta molto questa sporty; grafica stupenda, forca stupenda. Forse solo una sella un filo più comoda non stonerebbe e la targa sotto il codino cosi da allungare la moto.
    tc

    RispondiElimina
  3. Pure a me il codino non piace, meglio qualcosa di più lungo e alto e, già che ci siamo, ammortizzatori più lunghi dietro e targa sotto il codino. Così sarebbe veramente molto bella
    Andrea VT

    RispondiElimina
  4. Bella questa sporty, dal vivo è ancora meglio!!! Anche io spero che ci sia di nuovo Gallery (ma anche altri artigiani italiani del custom) al meeting!!!
    Michael

    RispondiElimina
  5. semplice bella.
    Ciao da Ale yoshimura.

    RispondiElimina
  6. A parte la colorazione Castrol che non amo, il resto è una gran bella moto dal sapore retrò... mi piace

    RispondiElimina