Girando tra gli stand del MBE 2018 non si può non notare questa riuscitissima modified made by Mirko Perugini alias Gallery Motorcycles: una sporty che abbiamo avuto il piacere di ammirare, dal vivo, all'edizione 2017 dello Sportster Meeting. Una neo racer realizzata con gusto e maestria, ma senza inutili leziosismi. I progetti provenienti dall'officina bresciana, spaziano dal vintage al modern sempre con risultati ineccepibili: i miei complimenti. Mi auguro di avere Gallery al nostro evento anche quest'anno: chi verrà vedrà.
Non mi piace troppo il codino, troppo minimale. Stonano la forka steli rovesciati con le sospensioni dietro stock.
RispondiEliminaMi è sempre piaciuta molto questa sporty; grafica stupenda, forca stupenda. Forse solo una sella un filo più comoda non stonerebbe e la targa sotto il codino cosi da allungare la moto.
RispondiEliminatc
Pure a me il codino non piace, meglio qualcosa di più lungo e alto e, già che ci siamo, ammortizzatori più lunghi dietro e targa sotto il codino. Così sarebbe veramente molto bella
RispondiEliminaAndrea VT
Bella questa sporty, dal vivo è ancora meglio!!! Anche io spero che ci sia di nuovo Gallery (ma anche altri artigiani italiani del custom) al meeting!!!
RispondiEliminaMichael
semplice bella.
RispondiEliminaCiao da Ale yoshimura.
A parte la colorazione Castrol che non amo, il resto è una gran bella moto dal sapore retrò... mi piace
RispondiElimina