01 dicembre 2017

CHOP GREEN SPORTY FEAT GAETANO




Oggi vi presento la Sportster 883 del 1991 di GAETANO, tutta modificata in garage dal suo ownerComprata quasi 5 anni fa, ha iniziato a lavorarci solo questa primavera, ma senza però mai smettere di usarla: Gaetano  la chiama Frankestein, perchè per mesi l'ha vista under costruction. In primis ha cambiato il colore,  da un arancione spento a un verde metal flake, peralto bellissimo, fatto fare su specifiche precise. Ha alzato il serbatoio e sostituito tutto l'avantreno: la sporty  nella sua precedente versione montava forche da 49 con piastre larghe inclinate di 6 gradi. Grazie ad un amico viene costruito un sissy su misura che poi è stato fatto verniciare di nero a polvere mentre la malsana idea di montare un doppio fanale nasce dalla ferma volontà di non tagliare per nessuna ragione il parafango posteriore: un richiamo evidente ai chopper anni 70, che tanto hanno influito sulle scelte estetiche di questa bella sporty chop. La sella doppia period perfect è una Sully's Custom in vendita su sito di Lowbrow specifica per i modelli fino al 2003. 

Gaetano, in queste settimane, sta lavorando  sull'impianto di scarico, ma non farà niente di eccessivo: ha promesso che ci manderà la versione definitiva. Finita, quasi finita o meno siamo al cospetto di una splendida sporty full of style, che spero di vedere dal vivo al nostro meeting. Una modified ben realizzata, con un estetica coerente e mai eccessiva.


14 commenti:

  1. Peccato che le foto non rendano giustizia a questo splendido chopperino. Bellissimo il Sissy la sella e il verde. Bravo Gaetano!
    Tc

    RispondiElimina
  2. Grazie Tc. Ho fatto cose semplici e soprattutto che mi permettono di riportarla al suo stato originale. ��☇

    RispondiElimina
  3. Peccato che non c'è una bella foto laterale comunque complimenti, meglio cose semplici e ben fatte piuttosto che stranezze per stupire che rovinano le nostre Sporty e basta!
    Unica nota accorcerei il sissy...
    Gian Marco

    RispondiElimina
  4. Queste sono le sporty che piacciono a me. anni 70 a palla, colori forti e sissy al cielo. Ottimo lavoro! Io monterei un apehanger però!
    Bravo gaetano.
    Marco883

    RispondiElimina
  5. Tutta bella... L'unico neo è il faro sopra la targa che per me è troppo grande...per tutto il resto... Ottimo lavoro e ottime scelte

    RispondiElimina
  6. Senza sissy e con il giallo mi ricorderebbe la moto di polve. Questa di Gaetano mi piace anche lei molto. Forse è vero che il faro superiore è un filino grande.
    Stefano77

    RispondiElimina
  7. io invece amo i due fari posteriori e poco il manubrio alto...ma questione di gusti

    RispondiElimina
  8. Pur non essendo un appassionato di chopper, devo dire che questa è splendida. Sella molto bella e colore top. Oserei un fanale anteriore quadrato con vetro giallo. Complimenti veramente.

    Giorgio

    RispondiElimina
  9. Altra bella moto, incredibile in particolare la resa estetica del parafango posteriore +++++++

    RispondiElimina
  10. Grazie per i complimenti e sopratutto per i consigli!! Adesso spero solo di farci tanta strada!! ��☇��☇��☇��☇��☇��☇��☇

    RispondiElimina
  11. Gia che è del 1991 partiamo bene!!!
    A parte il fanale posteriore montato sul sissy anche a me pare troppo grande il resto mi piace.
    Di strada ne farai e te lo auguro di farne tanta!!!
    Michael

    RispondiElimina
  12. Bella chopperina: colore molto bello, la sella piace un sacco anche a me, volevo montarla sulla Gate ma purtoppo e' per i modelli fino al 2003.... Ma le frecce anteriori non le monta o sono io che non le vedo?? Curioso di vedere una foto dal lato dx, appena finiti gli scarichi.
    Bravo Gaetano.

    RispondiElimina
  13. Molto bella! Io toglierei anche le frecce posteriori ��

    RispondiElimina
  14. Sicuramente le foto non sono delle migliori... ma detto questo è una bella preparazione della quale però non mi rispecchio!

    RispondiElimina