30 novembre 2017

No Words feat Racer Style on sportster








Rientrano nella rubrica NO WORDS quelle sporty modified che, a insindacabile giudizio dello scrivente, vengono considerate riuscite al 95% (c'è sempre qualcosa che si farebbe in maniera diversa: nel caso specifico, pur mantenendo il rosso, avrei optato per una vecchia decal originale racing oriented). Tipologia di preparazione, stile e coerenza delle soluzioni, scelta degli accessori montati e naturalmente verniciatura; tutto mi deve convincere senza riserve eccessive. Quindi tutte le moto che troverete in questo spazio, saranno ben ideate e ancor meglio realizzate; nelle immagini la sportster by Cycledelic Garage (se la memoria non mi inganna). 


Una racer che attinge a piene mani dal passato ma con le gomme ben piantate nel duemila.




10 commenti:

  1. A quest'ora... Un buon coffee ci sta sempre bene...

    RispondiElimina
  2. Non può non piacere, ha tutte le cosine al posto giusto e anche la decal "eterodossa" ha il suo perché!

    RispondiElimina
  3. Mi piace tantissimo stupenda!!! Mi lasciano un po’ perplesso i freni a disco a sti punto ci stavano bene con profilo a margherita e magari anche kit anteriore e ammortizzatori posteriori Öhlins ci stavano benissimo
    Michael

    RispondiElimina
  4. Bella piace molto anche a me, particolari i dischi dei freni però nel complesso ci stanno!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  5. Non sarà mai il mio genere il cr su sporty, ma alcune sono proprio belle e lo riconosco
    Bello lo strumento e lo scarico, ammo posteriori esteticamente esilini..

    Polv&

    RispondiElimina
  6. No Words x me solo scarico e tromboncino di aspirazione/carburatore: la parte ciclistica e' troppo poco curata x una racer secondo me. Ammo e dischi oggettivamente migliorabili e forcella anteriore stock frenano l'esuberanza di questa "rossa".

    RispondiElimina
  7. Mi spiace ma devo fare la voce fuori dal coro! Preparazione con finalità estetiche (peraltro presentando una grafica per me davvero poco entusiasmante) forse alla ricerca di facili consensi. Una cafe racer per essere tale deve distinguersi anche tecnicamente, non basta cambiare codino e manubri se poi non si mettono mano a freni sospensioni dai! Mi spiace ma... pollice verso ;)

    RispondiElimina
  8. A me piace parecchio solo che non posso che concordare con gli altri per quanto riguarda le mancanze nella ciclistica e nei freni...

    RispondiElimina
  9. Una Racer con molto stile e poca ciclistica ma comunque piacevole.

    RispondiElimina
  10. Per me è praticamente perfetta... dal punto di vista delle soluzioni tecniche è troppo giusta, forse la colorazione la vorrei meno fiammante e più vintage.
    comunque bella bella

    RispondiElimina