29 novembre 2017

Il cacciatore di sporty





Una sporty particolarissima quella scovata da Daniele proprio fuori East Market un paio di settimane or sono durante Eicma Custom. Riser lunghissimi e manubrio mini drag, mascherina frontale e targa laterale, conversione a catena e parafango posteriore 'tail accorciato, cover Emd e scarico shotgun, sissybar e impianto frenante Discacciati, disco flottante e gomme old style: il tutto rigorosamente in total black. Una preparazione che mi piacerebbe molto poter vedere dal vivo, magari proprio al prossimo meeting dedicato: ma come è possibile che il proprietario di una moto come questa (che trapela passione da ogni vite e conoscenza della materia) non conosca il blog o il meeting!!!! Mi spiego meglio; non ho la presunzione che tutti i possessori di sporty seguano il blog Duecilindri, però mi sembra alquanto strano che un modificatore seriale, non si sia mai imbattuto su queste frequenze durante le ricerche on line di accessori, di officine o di semplici ispirazioni.

Una sporty che andrebbe vista live per poterla apprezzare al 100%.








15 commenti:

  1. Avrei voluto una foto dell’anteriore mi incuriosisce la forma del fanale!!! Nel complesso mi piace, ma secondo me l’anteriore non è il massimo con quei riser chilometrici!!!
    Michael

    RispondiElimina
  2. Poi qualcuno mi spiegherà come si fa guidare con un manubrio così.
    Giorgio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perchè, quello del nostro amico Gate allora?? ahahah

      Elimina
    2. Infatti io vado controcorrente e dico: i riser sono lunghini, ma si poteva alzarli ancora un pochino, IMHO!!!!!!!!!!😏😏😏

      Elimina
  3. ma stop e frecce dove sono?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Frecce con funzione di stop e posizione rizoma adesso mi sfugge il nome, comunque sono montate sul telaietto del parafango, se zummi la prima foto si nota benissimo la lente bianca, la freccia si intravede (nero su nero)!!!
      Michael

      Elimina
    2. grazie della precisazione!

      Elimina
  4. Un sacco di dettagli interessanti ma quel manubrio...'nzomma

    RispondiElimina
  5. Sporty piuttosto particolare certo che quei riser fanno paura...sarebbe bello vederla dal vivo....
    Gian Marco

    RispondiElimina
  6. anche a me non fa impazzire il manubrio, per il resto bellissima. gomme, parafangho short tail, catena... bravo al proprietario

    Alfred

    RispondiElimina
  7. Può piacere o meno comunque gran lavoro!... i riser, sì o no? Ni, troppo lunghi, meglio un ape... ma forse lo voleva "fare strano" :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io monto riser lunghi (non così tanto) prima montavo un mini ape (street bob) e devo dire che non stante l’altezza sia quasi uguale mi trovo molto, ma molto meglio a livello di stabilità e di guida in generale con riser lunghi e manubrio basso esteticamente mi piaceva di più con l’ape ma alla fine ha vinto la praticità!!!
      Michael

      Elimina
  8. Bella... Mi piace... Se ci mette un cupolino salta fuori un bel club...

    RispondiElimina
  9. Anche per me un cupolino ci starebbe bene.in effetti il manubrio con dei riser più corti non guasterebbero certamente.

    RispondiElimina