17 ottobre 2017

Two of one Sportster








La stessa moto di partenza, anche se modelli diversu, due soluzioni agli antipodi per personalizzarla: da un lato il meglio degli accessori aftermarket per una veste scrambler, dall'altra solo pezzi genuine provenienti dal catalogo ufficiale per un look cafe racer. Proprio il kit CR roadster, composto da seduta, codino, pedane, semimanubri, piastra ad hoc per lo strumento (ma volendo anche i fianchetti e paracolore), in versione total black mi piace davvero molto. In merito alla scrambler nelle immagini invece rimango un pò freddino; per carità, tutto è fatto con cura e seguendo i dettami del genere, ma c'è qualcosa che non mi entusiasma fino in fondo. In vero non so se sia colpa della colorazione, dello scarico o più semplicemente di quello strano effetto di già visto.





Stay tuned

4 commenti:

  1. Anche se sembra avere meno modifiche sulle spalle io scelgo comunque la versione cafe racer, mi piace anche il colore solo lo scarico non mi piace per il resto, una bella moto!!! 🏍
    Michael

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con Michael, lo scarico non è il massimo un bel 2 in 1 e siamo a posto!
      Gian Marco

      Elimina
  2. Non c'è due senza tre, ed infatti sono d'accordo con chi mi ha preceduto: preferisco la cafè racer. Il codino in particolare mi piace proprio, già lo immagino nei colori della mia motoretta... slurp!
    2-in-1 rules! Qua starebbe proprio bene, ma nel catalogo HD Genuine non cè...

    RispondiElimina
  3. il portatarga dietro il codino cafe racer hd, così plasticoso, è proprio brutto!!

    RispondiElimina