31 ottobre 2017

The Caffeine Racer Project │ 2017 Harley-Davidson Roadster - Custom Café...





Avete presente il nuovo KIT CAFE RACER per il 1200 roadster: parafango posteriore, semi manubri, riposizionamento strumento, pedane arretrate, specchietti laterali, questo gli accessori principali. Chi è venuto al nostro meeting, avrà di certo notato un esemplare CR esposto nella zona dealer e officine, portato in loco da Giacomo Marzoli, sales manager di H-D Italia. In questo video ci viene mostrato non solo il risultato finale, ma anche tutte le parti opzionali (scarico, fiancatine, paracolori etc etc) e il relativo montaggio step by step.

Se avessi un roadster e volessi renderlo personale, mi orienterei con molta probabilità su questo kit offerto dalla casa madre: pochi rischi e massimo risultato.




4 commenti:

  1. Kit senza fronzoli e con risultato assicurato,a che prezzo?.




    RispondiElimina
  2. A me non dispiace, le uniche cose che non mi piacciono sono la posizione degli specchietti e la finitura bronzo sugli scarichi che trovo veramente brutta, molto belle le immagini della XLCR sullo sfondo del video!!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  3. Su tutti mi piace moltissimo il parafango/codino con sella integrata che, se non erro monta su tutte le sporty dal 2004 in poi senza apportare modifiche, altri due accessori che mi piacciono sono: semimanubri (anche se scomodi) e pedane arretrate, un accoppiata che credo renda molto più divertente da guidare questa sporty; mentre per cover varie e para calore personalmente li trovo un po’ impersonali e sinceramente non spederei soldi per accessori che non hanno un’utilità al fine del miglioramento di guida della moto, poi c’è chi, giustamente, tiene più all’estetica che alla sostanza, ma io sono più per praticità a discapito “a volte” dell’estetica!!!
    Detto questo l’esemplare esposto al meeting mi piaceva!!!
    Michael

    RispondiElimina
  4. ho rovato la Roadster a luglio; ha una guida che mi fa godere e il motore mi ha sorpreso, credo abbia un'erogazione diversa da quello montato sulla 48. Il concessionario dice che è lo stesso motore ma sulla Roadster mi sembra decisamente più fluido e d elastico.Chiedo conferma da eventuali possessori o da chi ha avuto modo di provarle entrambe. Spero di potermela regalare quanto rima.

    Graziano Bonneville

    RispondiElimina