24 ottobre 2017

KOBE SPORTSTER MEETING







Questo è quello che intendo per MEETINGnoi, le nostre moto e tantissima passione. Tutto il resto è superfluo, lasciamolo ai numerosi raduni generalisti sparsi per la penisola. A proposito di meeting, chissà se ci sarà un edizione 2018 del nostro, chissà se torneremo alla formula del run a numero chiuso o se faremo una sosta di un anno per non annoiare voi appassionati; chi seguirà questo blog, vedrà. 


Come di consueto, consigli, suggerimenti e dritte sono sempre ben accette!






10 commenti:

  1. A me la formula meeting piace molto, anche perché si ha la possibilità di parlare faccia a faccia con persone con le quali tutto l’anno Parli attraverso la rete, e questo non ha prezzo!!!
    Se poi si ha intenzione di fare una pausa per non annoiare ci sta, ma cancellare l’evento Secondo me non è una grande mossa sopratutto perché non è ancora cresciuto!!!
    Michael

    RispondiElimina
  2. Sarebbe curioso provare ad organizzare un meeting in stile Jappo per vedere l'affluenza e la partecipazione delle persone...
    Roberto

    RispondiElimina
  3. Pausa?!?!?!
    2016 prima prova
    2017 prova generale (entrambe riuscite..)
    2018 DEVE esserci il meeting!

    Kobe è un mini raduno, lo fai quando, come e dove vuoi. Basta spargere la voce e trovare un pò di spazio.

    Il nostro è un evento a tutti gli effetti, run e ritrovi sono un altra cosa.

    Polv&

    RispondiElimina
  4. Cosa?... Il 3 è considerato il numero perfetto... Non si può non fare o posticipare o sostituire... Assolutamente da organizzare... O ulteriori accorgimenti e novità... Ma assolutamente da fare...

    RispondiElimina
  5. Comunque sia la formula,meeting,run,l importante ed esserci.
    Io ci saro"

    paolo57

    RispondiElimina
  6. Condivido il pensiero del nostro Blogger,"noi, le nostre moto e tantissima passione", quindi avanti con il Meeting 2018...............
    Gian Marco

    RispondiElimina
  7. Caro Paolo non fare il simpatico burlone perchè lo sappiamo tutti che la prossima edizione spaccherà!!
    Anch'io concordo con Michael B. sul fatto del Meeting come incontro tra di noi, impagabile.
    Dajeforza!!

    LoStorto

    RispondiElimina
  8. il meeting deve essere con cadenza annuale. fare delle interruzioni senza motivazioni serie non avrebbe molto senso, rovinerebbe l'attesa e farebbe anche perdere interesse a lungo andare.

    se la motivazione dell'eventuale pausa è dovuta alle questioni economiche emerse con l'ultimo meeting, la soluzione secondo me è semplice: un ingresso a pagamento (anche solo 5-10 euro), magari con gadget o birra in omaggio. le entrate sarebbero più sicure di quelle legate alla sola vendita dei gadget, che come si è visto non a tutti interessano.

    i meeting in stile jappo non sarebbero molto attraenti per noi: loro si trovano tutti in un certo parcheggio concordato, 4 parole, fanno la foto assieme, e se ne vanno. non ci sono stand, non c'è da mangiare o riposarsi. una sorta di run "statico". la loro concezione di ritrovo o evento è molto diversa da quella occidentale.

    883Low

    RispondiElimina
  9. Meeting Meeting Meeting!! Magari con qualche accorgimento, magari con cambio di location, magari con altre novità... chissà! Ma non puoi sospenderlo...

    RispondiElimina
  10. Mi piacerebbe partecipare l'anno prossimo perché quest'anno avevo la moto con qualche problema è non sono riuscito. Anche la location mi sembra giusta. A me l'ingresso starebbe bene così da assicurare gli organizzatori.

    RispondiElimina