Sportster
Meeting 2017, continuano le sorprese. Oltre alle tre best of di
categoria del contest, alle nomination by One Milano, HD Monza e Taddy's Milano
ancora uno special award con
relativo premio! A questo giro il gift è davvero di altissimo livello: mi
riferisco ad uno scarico completo gentilmente offerto da Red Thunder Italia. Si,
avete letto bene, uno splendido terminale due in uno!!! A scegliere la
moto sarà Ivan Segato di Custom
Chrome Italia, che a suo insindacabile giudizio segnalerà la sporty più
Thunder tra le partecipanti. Alcune info tecniche: il sistema di scarico
2in1 RT è costruito interamente in acciai Inox e pertanto più leggero e
resistente del 99% degli scarichi aftermarket per H-D che sono in ferro.
Questo comporta anche la totale assenza di ruggine ed un riverbero del suono
più cupo e meno metallico. La riduzione del peso di oltre 50% rispetto
allo scarico stock, fa incrementare la coppia e la potenza : nei test al banco
si segnalano 9 cavalli in più rispetto alla configurazione di
serie! Un’altro dettaglio importantissimo è che lo scarico RT è
completamente street legal,
quindi omologato per la
circolazione sulle strade europee !!!
Sono
ovviamente onorato di annoverare tra i partner anche RT; il programma si fa
sempre più ricco!
Stay
tuned . . .
gran premio!!!!!
RispondiEliminascarico spettacolare!
Pejo
Cavolo davvero un premio fantastico, non socquando ma prima o poi mi comprerò un bel redthunder per la mia moto!!!
RispondiEliminaMichael
Se avessi un certo tipo di preparazione sporty non avrei dubbi su quale scarico prendere: omologato, prestante ed esteticamente bellissimo.
RispondiEliminaTc
Il Red Thunder è indubbiamente molto bello, l'avevo preso in considerazione al momento in cui ho deciso di passare al 2-in-1 sulla mia motoretta. Ho poi preso altro quasi esclusivamente per motivi estetici: il Red Thunder secondo me è particolarmente adatto a preparazioni club-style, forse un po' meno su quelle racing (parere personale!).
RispondiEliminaNon ben capito perchè la riduzione di peso debba incrementare coppia e potenza... sicuramente miglioreranno le prestazioni globali della moto a causa della riduzione di peso, ma il comportamento del motore non credo sia influenzato dal peso dello scarico, semmai dalla sua conformazione geometrica, lunghezza, contropressione, etc. Tutti fattori che sono stati indubbiamente ottimizzati sulla Red Thunder.
Il fatto che sia omologato è sicuramente un grosso plus!
L'ingegnere che c'e' in te e' di nuovo venuto fuori!!!!!!
EliminaGrande Marco, hai perfettamente ragione con la tua osservazione....
Scarico molto bello uno dei miei preferiti!
RispondiEliminaGian Marco
Sticazzi . . .non si scherza affatto...super premi!!!!!!
RispondiEliminabravi ragazzi.
Nano71
Che gran premi quest'anno...
RispondiEliminaCon tutti questi premi questo giro Gate porti a casa qualcosa 💪💪💪.... Meeting spettacolare !!....
RispondiEliminaRoberto
Miglior premio x me e' una bella foto sulla BIbbia del custom: LOW RIDE!!!!
EliminaMi auguro che il tuo desiderio possa essere esaudito.Ciao Andrea.
EliminaPremio veramente di livello, che fa capire che pur al solo II anno il Meeting e' considerato un evento degno essere presidiato dalle principali realta' del mondo custom, che in quanto a premi non badano a spese!!!!!
RispondiEliminaScarico top x club style e anche x preparazioni racer.....
FIGATA PAZZESCA E SCARICHI DA URLO...SPERO DI VINCERLI IO.
RispondiElimina