24 maggio 2017

Domnica Sportyva feat Chrimic Tv
















Questi bellissimi scatti sono stati realizzati da Michael e Christian di Chrimic Tv, nonchè assidui frequentatori del nostro blog. Presenti a Monza lo scorso fine settimana, in quel della The Reniun, non si sono voluti perdere la sprint race dedicata alle sportster. Nella prima foto, il vincitore Giorgio su xr1200 kittata trofeo, che spero di vedere al nostro meeting.


Un grazie speciale ai fotografi!!!!



7 commenti:

  1. Questa volta è andata così ma l'anno prossimo chiederemo i pass (fotografi) a tempo debito cosi riusciremo a fare degli scatti molto più belli e significativi, intanto grazie a Christian e al suo obbiettivo ci godiamo questi scatti (comunque la visibilità per gli spettatori va migliorata, come già scritto nel post di ieri)
    Michael

    RispondiElimina
  2. Sono anche fotogenico.
    Ciao da Ale yoshimura.

    RispondiElimina
  3. Bravi Michael & Cristian.....
    Begli scatti anche se un po lontani

    RispondiElimina
  4. Eh si Michael, visto la vostra professionalità e l'impegno che ci impiegate, l'anno prossimo meritate sicuramente il pass per scattare foto ancora migliori...
    Roberto

    RispondiElimina
  5. Sfortunatamente la visuale era a dir poco pessima, dato che sterpaglie e rete di protezione non hanno proprio aiutato, ma ad aver avuto campo libero si potevano fare delle foto molto belle anche dall'alto.
    Poi non sono riuscito a usare ingrandimenti maggiori anche per colpa della scarsa visuale che avevo...il rischio era quello di fotografare solo l'asfalto!

    Per l'anno prossimo ci organizzeremo meglio!

    P.S.: al meeting non ci saranno questi problemi!

    Christian

    RispondiElimina