14 aprile 2017

SPORTY MEETING 2017



Visto che per qualche giorno il blog va in vacanza, trovo giusto lasciare come front post, uno dedicato allo Sportster Meeting 2017. Ogni giorno arrivano nuove conferme, adesioni e novità. Sempre di più i dealer che presenzieranno; oltre a Monza, Ravenna, Lodi, Como, Taddy's Milano, Genova potrebbero aggiungersi anche Pavia, Legnano, Brescia,Bergamo, Verona. Altri come Torino e Firenze, sarebbero venuti con piacere ma hanno declinato per eventi concomitanti o feste patronali cittadine.

Anche sul fronte customizers tanti nomi: ABnormal Cycles, CD Garage, ASB, MastersGarage, Motofficinautorizzata, Custom Attack, Bad Boys Garage. Dealer e officine avranno una modified a testa in rappresentanza delle proprie capacità. Prevista anche una zona dedicata a modelli storici . . .presto tutti i dettagli mentre tra le tante news, segnalo che il negozio ONE Milano metterà in palio un bellissimo custom jewelry per la Best Sporty Lady.

Previsti alcuni stand mirati ad alto tasso sportster; ne vedrete delle belle!!!!!!

Per chi invece volesse arrivare la sera prima o fermarsi la sera del meeting, c'è la possibilità di alloggio in una struttura convenzionata (per info e prenotazioni mobile phone: 3343683124) dove alloggerà anche tutta la crew di duecilindri.

SEGNATE LA DATA SUL CALENDARIO: SAVE THE DATE.

#buonapasqua!



7 commenti:

  1. E bravo il blogger goditi questo piante Pasquale!!!
    Ci si vede sul blog martedì
    Buona pasqua a tutti
    Michael

    RispondiElimina
  2. Sembra si stia profilando un meeting con controfiocchi!

    RispondiElimina
  3. Accidenti adesioni di concessionarie HD e di preparatori di assoluto livello! Un meeting da urlo! Taceno invaso da una marea di Sporty...
    Gian Marco

    RispondiElimina
  4. .....e siamo solo al secondo SM!!!!!!!
    Ciao e auguri a tutti

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina