18 aprile 2017

Il 1200S di Paolo57 feat Upgrade!








Ancora una volta ci ritroviamo ad ammirare il 1200S di Paolo57: è lui il protagonista assoluto di questo post, grazie al recente upgrade. Una splendida moto che negli anni si è evoluta, ha spesso cambiato pelle (non mi riferisco alla colorazione) ma senza mai perdere un briciolo di stile e senza mai uscire dai confini del genere, una sintesi perfetta tra tracker attitude e scrambler mood. Paolo ha dalla sua la fortuna di avere un ottima manualità e questa sua attitudine lo spinge a cercare sempre nuove soluzioni per il suo amato quattro candele. A questo giro realizza ad hoc la mascherina frontale mono faro e la tabella laterale, tutto rigorosamente in vtr e 100% hand made, pittate di nero e personalizzate con il suo numero per eccellenza: il 57. 


Questa sporty mi è sempre piaciuta, ho apprezzato ogni step effettuato da Paolo; non fa eccezione quest’ultimo. Come sempre i miei complimenti e il mio rispetto!!!! 



Stay tuned . . . 




17 commenti:

  1. La trovo semplicemente STUPENDA, davvero... mi piace un sacco. Bravissimo.
    -A.

    RispondiElimina
  2. Bella, per me la scrambler perfetta. Stupendo il manubrio con quella strumentazione.

    Giorgio

    RispondiElimina
  3. sempre sulla cresta dell'onda!!! complimenti Paolo, ti sei fatto davvero un bel ferraccio!!

    RispondiElimina
  4. Condivido in pieno il pensiero del blogger... La moto di Paolo mi è sempre piaciuta in ogni sua evoluzione... Complimenti e spero di rivederti presto...

    RispondiElimina
  5. Sempre bellissima Paolo la tua moto!, e veramente bella la mascherina con faro asimmetrico, ben fatta rifinita nei particolari , arrotondata sempre semplice ed elegante la grafica , ed i particolari come le viti torsen.... mi permetto per confidenza di segnalare solo per mio gusto personale che al posto dei soffietti mi era piaciuto maggiormente il discorso dei parasteli in fibra che ti eri realizzato e che magari potresti rifinire ed adattare e ben si sposerebbero con lo stile dell'avantreno

    RispondiElimina
  6. Una bella moto ho avuto modo di vederla allo scorso sporty meeting.
    Le nuove tabelle porta numero non mi dispiacciono forse troppo grandi quelle laterali e personalmente non mi piace lo stile dei caratteri scelti per scrivere il numero, ma come sempre ognuno la moto la fa come piace a lui!!!
    Complimenti!!!
    Michael

    RispondiElimina
  7. Complimenti! Si vede che ogni particolare è stato curato con attenzione e passione.

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Grazie a tutti e al nostro blogger che mi dedica sempre spazio su questo fantastico blog.
    Condivido il richiamo ufficiale di Enricone,con occhio sempre attento al riguardo dei copri steli che avevo,purtroppo non sono un professionista ed ho sbagliato le misure.......andavano a cozzare nella parte alta contro la tabella.
    Anche in questo caso come dice Michael condivido il fatto che il porta numero posteriore era meglio leggermente piu corto,ma ho notato il tutto a verniciatura ultimata..........il prossimo inverno vedro di correggere.
    Grazie a tutti,ci vediamo al meeting.

    RispondiElimina
  10. Tanti tanti complimenti....gran bella Sportster!

    RispondiElimina
  11. Complimenti per la manualità e il risultato ottenuto...
    Roberto

    RispondiElimina
  12. Complimenti per le idee e per la manualità, la moto e' molto bella ed elegante l'unica cosa che a me non piace sono le tabelle laterali che a mio modesto parere fanno perdere la bellissima linea filante del posteriore oltre che coprire gli ammortizzatori. E il filtro pentolino che fine a fatto??? Comunque bravissimo e ancora complimenti!
    Gian Marco

    RispondiElimina
  13. Bella..i caratteri del numero ricordano il film rollerball..per me un capolavoro..citazione voluta?

    RispondiElimina
  14. Complimenti per le idee e alla manualità che hai per realizzarle,ho ammirato la tua moto in diverse occasioni e mi ha sempre convinto e oggi ancora di più.

    RispondiElimina
  15. Le scrambler non sono certamente le sportster che preferisco. Questa, però, mi piace proprio molto x 2 motivi: in primo luogo perché è su base 4 candele, una delle più belle Sporty in assoluto e indicatissima per fare preparazioni "spinte". Secondo motivo, ma non meno importante, è che questo gioiello ha un sacco di pezzi homemade fatti con grandissima capacità e con uno style ed un buongusto ESAGERATO!!! Bravissimo Paolo57!!!!

    Andrea GATE

    RispondiElimina
  16. Tra le mie preferite di sempre...bravo Paolo

    RispondiElimina