Osservo questa bellissima preparazione realizzata da
H-D Algarve e il mio pensiero giunge, come per magia a Bologna e Monza.
Ma torniamo alla sporty; mi piacciono particolarmente le fiancatine
simil tabelle laterali, la verniciatura delle molle degli ammortizzatori, la
spazzolatura dei cerchi, la mascherina frontale e la tipologia di gomme (non
prettamente scrambler). Trovo
riuscita anche la sella a contrasto marrone, le pedane e il traversino
imbottito.
Un
semplice vezzo invece la puleggia pittata a modo di roulette e i cavi
color sabbia mentre non amo particolarmente la collocazione delle frecce
anteriori e posteriori.
....e il mio
pensiero corre a Bologna e Monza :))))))))))
A me più che Bologna e Monza viene in mente la saltafossi....
RispondiEliminaEcco come si fa una scrambler originale senza cadere nel ridicolo!! Cisono molti particolari per nulla scontati e che sicuramente a qualcuno possono non piacere, ma penso che a differenza della moto di Pavia con questa nessuno si vergognerebbe ad andare in giro....
... inizio ad avere gli incubi di notte per colpa di questo filtro ...
Elimina....ed inizio a innamorarmi sempre di più dello scarico e del suo fondello in CARBONIO, mi ha ispirato delle novità x la Gate...
Eh, lasciamo perdere, va'... Lo Slant è proprio bello e la scimmia sta urlando forte... La colorazione in inox naturale poi è proprio bella.
EliminaPienamente d'accordo Marco, è uno dei pochissimi scarichi che preferisco color metallo che non nero....
EliminaL'unico ammennicolo che mi attizza è lo scaricazzo di Roland.
RispondiEliminaGraziano Bonneville
A differenza di qualche italiana le preparazioni francesi proposte da duecilindri non mi hanno affatto deluso.Questa in particolare mi colpisce per la bellezza delle colorazioni e l'originalità della puleggia,bella,complimenti ai cugini francesi.
RispondiEliminaMolto bella, lo scarico è troppo di livello; unico neo...la puleggia
RispondiEliminaSpd
Anch'io ho pensato subito alla Satalfossi vedendo questa e devo dire che la penso come Andrea.
RispondiEliminaLa puleggia io la trovo orribile, ma ci sta come elemento un po' diverso. Certo dubito che uno ci andrebbe in giro...
Unica nota stonata per me le gomme, delle Bates sarebbero state più in linea con la preparazione da pseudo-cross.
L'Algarve è una regione meravigliosa (de Portogallo però, non della Francia) e girarla in sella a questa moto sarebbe fantastico.
Non la paragono alla saltafossi però non mi dice molto come preparazione, salvo lo scarico forse il migliore che attualmente c'è in giro per le nostre sportster!
RispondiEliminaGian Marco
Lo scarico TOP rimane il supertrapp basso due in uno che monta gaetano e corrado...senza dubbio alcuno.
RispondiEliminanano71
Sono d'accordo, però non lo fanno più per 2004 up, e soprattutto adattarlo ad una a carburatori (tipo quella di Gae del 06)è più facile , ma per quelle a iniezione, x colpa delle sonde, diventa molto più complicato.
EliminaMi chiedo come mai non facciano più questo scarico per la nuove sporty...