Partiamo dalla fine della storia; la Bettina è tornata più in forma che
mai. Nel video, l'amico Toni Manetta ripreso al rientro dal test drive della mia
R.
Presto, tutta la storia!
Per il momento voglio ringraziare vivamente Francesco Magnoni di
Taddy's Harley Davidson Milano, per aver preso a cuore la mia situazione,
per aver cercato e risolto il problema alla frizione. Non a caso, al momento presso l'officina del dealer di Via Savona, lavorano
alcuni dei best of mechanicals della scena milanese; la
Bettina ringrazia.
Prossimamente tratteremo il tema servizio clienti italia, pezzi originale
vs aftermarket e l'annosa questione delle garanzie. Mi limito a dire che la mia R, dopo le cure del dealer milanese, sembra una
moto nuova; non ha mai avuto una tale spinta, una tale ripresa, un tale
tiro!!!!!!
Finalmente sento tutta la vigoria del 1200cc kit Screaming eagle!!!!!
Sarà suggestione??? Credo proprio di no; una perfetta regolazione delle
frizione può incidere davvero!!!!!
Personalmente mi sono sempre trovato bene in via savona.
RispondiEliminaPreso sporty da loro.
max
Son contento che tu e la Bettina ora state meglio, e immagino perfettamente la preoccupazione\incazzatura che hai avuto in questo periodo (anche a me se maltrattano moglie, figlia o sporty mi infurio) però come si dice tutto è bene quel che finisce bene. Goditi la Betti in tutta la sua sportiva esuberanza.... Ciao, Andrea GATE
RispondiEliminaPensando a quello che ti è capitato mi e venuta in mente quella che potrebbe essere una rubrica utile per tutti noi, che segnali dealer e concessionari da evitare x incompetenza e disonestà e evidenziare quelli meritevoli per capacità professionali e commerciali. .. Andrea GATE
RispondiEliminaConcordo, sarebbe utile che le persone scrivessero le proprie esperienze con dealer e officine.
Eliminatc
Non credo Una cosa del Sia realmente fattibile sul blog. Questo non solo per non mettere in difficoltà il blogger che darebbe quindi un giudizio di merito positivo o negativo su una od un'altra officina inimicandosi eventualmente il proprietario, quanto perché singole esperienze possono trarre in inganno. Se uno di noi infatti non si è trovato bene non è stato servito bene non è detto che questo debba essere per tutti potrebbe essere stata un'eccezione . Purtroppo probabilmente quello che succede spesso è che per accattivarsi un nuovo cliente spesso sono particolarmente attente all'inizio le nove e officine, ma con il cliente che tra virgolette danno per scontato magari commettono l'ingenuità o peccano di attenzioni .
EliminaBeh dal commento di Tony mi sembra la sintesi della perfezione!
RispondiEliminaMarco
Mitica la Bettina; tutto bene è ciò che finisce bene.
RispondiEliminaVoglio però che racconti la tua esperienza con il servizio clienti|
nano 71
Effettivamente sono curioso anche io di vedere cos'ha risposto il servizio clienti!!! Comunque anche secondo me l'elenco delle officine con relativo commento non è fattibile anche perché la cosa è molto soggettiva come quando si leggono recensioni di un ristorante magari sono tutte pessime poi vai lì e mangi da dio!!! Purtroppo bisogna solo sperare che facciano il loro lavoro come si deve!!! Comunque meno male che la Bettina è tornata in forma d'altronde è la mascotte/simbolo di due cilindri blog!!!
RispondiEliminaMichael
Sono proprio contento per te e Bettina. Ci sarà pure un motivo se sulla stessa piazza c'è chi ha chiuso i battenti nonostante il vantaggio indiscusso del pedigree e chi invece continua a mietere successi.
RispondiEliminaOttimo per la Bettina!!!!!
RispondiEliminaE sono contento per Te!!!
Andrea
P.S. Ma la Bettina, prima di tutti!!!